PlayStation Plus: I Contenuti di Giugno

89 5
PlayStation Plus: I Contenuti di Giugno

PS-Plus-1024x576

Ciao a tutti! E’ tornato quel momento del mese che tanto amate, quello in cui vi riveliamo i contenuti dell’aggiornamento di PlayStation Plus che abbiamo pensato per voi. Ecco cosa troverete a giugno.

Come al solito, anche nella line-up di giugno troverete tre nuovi titoli per PS3 e due per PS Vita, che si vanno ad aggiungere a gemme del calibro di Catherine, Thomas Was Alone e Malicious attualmente disponibili.


Nuovi titoli PlayStation 3
Siamo felicissimi di poter annunciare che il titolo principale dell’aggiornamento del prossimo mese sarà l’RPG adventure di EA Kingdoms of Amalur: Reckoning.

Nato dalla collaborazione di menti geniali come lo scrittore R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e Ken Rolston, il Lead Designer di Elder Scrolls IV: Oblivion, Kingdoms of Amalur: Reckoning segue la storia di un eroe risorto, conosciuto come il “Senza Fato”, che si imbarca in un’avventura alla ricerca dei segreti celati dietro al suo stesso destino. Epico, vero?

Kingdoms_of_Amalur_Reckoning

Girando pagina, vi confermiamo la notizia riportata nel post sugli Sconti “Cavalieri & Streghe” di qualche giorno fa: dal 29 maggio gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare anche ICO and Shadow of the Colossus HD, sviluppati dal nostro Japan Studio.

ICO vi mette nei panni di un misterioso ragazzo espulso dal suo villaggio ed esiliato in un castello sperduto. All’interno delle sue mura, inizia ad avere strane visioni che riguardano una ragazza da salvare dagli spiriti malvagi all’interno della fortezza…

shadow

In Shadow of the Colossus vi imbarcherete in un viaggio maestoso per cercare e distruggere le gigantesche bestie mitologiche che abitano le lande antiche. A cavallo del vostro fidato destriero, esplorerete spazi immensi e scoverete i Colossi. Armati di acume, spada ed arco, dovrete utilizzare furbizia e strategia per abbattere i giganti!

L’offerta finale, per quanto riguarda PS3, è l’oscuro, periocoloso e brillante action RPG Demon’s Souls. Ambientato in un tenebroso mondo fantasy, prenderete il controllo di un eroe che dovrà attraversare Boletaria, regno devastato da una nebbia maledetta che favorisce la presenza di demoni che banchettano con le anime dei mortali.

Nuovi titoli PS Vita
Il primo titolo per PS Vita, in arrivo il 5 giugno, è Rayman Origins dei nostri amici di Ubisoft. Questo platform a scorrimento è semplicemente uno dei giochi migliori disponibili per PS Vita, quindi siamo felicissimi di averlo inserito nell’offerta Plus.

Per concludere, sempre il 5 giugno, potrete scaricare Coconut Dodge Revitalised, la versione HD del famoso mini di FuturLab che genera dipendenza!

Come al solito, nelle prossime settimane arriveranno degli sconti aggiuntivi per gli abbonati al Plus, incluso uno sconto del 70% su Tekken Tag Tournament 2 e del 40% su Germinator. In più, non perdete l’esclusivo sconto di lancio del 20% su Metro: Last Light a partire da venerdì! Vi daremo ulteriori aggiornamenti su queste offerte nei nostri post settimanali sullo Store.

Per riassumere
Non più disponibili con il servizio Plus:
29 maggio: Hitman Absolution
29 maggio: Joe Danger 2
29 maggio: Dead or Alive 5
5 giugno: Sine Mora
12 giugno: Velocity Ultra

Novità disponibili con il servizio Plus:
29th May: Kingdoms of Amalur: Reckoning
29th May: ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
29th May: Demon’s Souls
5th June: Rayman Origins
5th June: Coconut Dodge Revitalised

Se non siete membri Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per saperne di più sul servizio. Scoprirete tutto quello che c’è da sapere sull’Instant Game Collection, disponibile al prezzo di €49,99 per un anno.

Ricordatevi, se non avete la possibilità di utilizzare PS3 o PS Vita potete fare i vostri acquisti nel nostro store online.

I commenti sono chiusi.

89 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.