Ciao ragazzi,
Mark Rabo ci presenta i nuovi DLC di Sound Shapes!
Il sole splende, gli uccellini cinguettano e il “wub” è nell’aria… con l’arrivo della primavera arrivano anche i nuovi DLC di Sound Shapes. Due unici sound packs sono disponibili da ora mentre, fra un paio di settimane, riempiremo il Community Milkcrate con nuovi album realizzati dai nostri curatori.
Esaminiamo i Sound Packs. Il pack ’80s è ricco di melodie synthpop e di beats di batteria elettronica ispirati alla decade al neon, epoca in cui le acconciature stravaganti e gli scaldamuscoli dominavano incontrastati. Se tutto questo è troppo sgargiante per i vostri gusti, immergetevi nell’oscuro e sporco mondo del Dubstep Sound Pack, pieno di drop di basso provenienti direttamente dalle strade di Londra. Avete il coraggio di combinare i due pack?
Entrambi i pack includono nuove note, loops, cinque nuovi livelli Beat School e cinque trofei.
Più avanti nel mese ci sarà una selezione speciale nel Milkcrate, la nostra collezione altamente curata dei livelli della community. Perché speciale? Beh, abbiamo chiesto ad alcune persone molto preparate di scegliere i loro livelli preferiti, scrivere le note, produrre le copertine personalizzate e confezionare il tutto per voi – stiamo parlando di:
- Il media artist giapponese Baiyon
- L’etichetta indie Ghostly International
- Il famoso sito di videogiochi Gamespot
- I re del cool digitale TheVerge.com
- E l’ultima creazione firmata da Queasy (siamo ancora speciali, giusto?)
Il bello è che ce lo diciamo da soli… In ogni caso, presto arriveranno altri album Milkcrate selezionati dai nostri ospiti, quindi rimanete collegati!
Entrambi i Sound Packs saranno disponibili sul PlayStation Store da mercoledì 15 maggio al prezzo di €0,99 l’uno, sia per PS3 che per PS Vita. Gli album Milkcrate arriveranno il 28 maggio come update gratuito (appariranno come per magia quando vi loggate). Speriamo che apprezziate questi nuovi contenuti, a presto!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments