Assassin’s Creed IV Black Flag – Nuovo trailer “L’età d’oro della pirateria”

1 0
Assassin’s Creed IV Black Flag – Nuovo trailer “L’età d’oro della pirateria”

Ciao ragazzi,
Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ci regala il nuovo trailer di Assassin’s Creed IV Black Flag!

Assassin's Creed IV

Ogni gioco di Assassin’s Creed si ispira a un’ambientazione storica reale,con un’attenzione ai luoghi e alle epoche che fornisce uno scenario affascinante alla trama, fra pericoli e intrighi politici. L’ambientazione di Assassin’s Creed IV Black Flag non fa eccezione: scopriremo infatti che, a dispetto di quanto si crede, i pirati non sono sbucati dal nulla per razziare i sette mari.

Lo sviluppo della pirateria è il risultato di decenni di una guerra di corsa violenta e brutale, in cui i corsari non solo non erano puniti, ma erano addirittura finanziati dai governi con navi dalle dimensioni e dalla potenza di fuoco inaudite. Tutto questo è avvenuto prima dei fatti narrati in AC4, così abbiamo pensato di farvi conoscere queste vicende.

Le selvagge, lussureggianti e pericolose isole delle Indie Occidentali e le gigantesche navi che di fattole governano fanno da scenario a storie emozionanti, che non vediamo l’ora di mostrarvi in tutta la loro reale brutalità in AC4.

Dietro al passato che conosciamo, in agguato fra le pieghe della storia, gli Assassini sono sempre all’opera per difendere la libertà dell’uomo. Per una volta, il loro sogno coincide con quello di chi solcava i mari tra Kingston e Nassau… Presto conoscerete la verità!

Battete anche voi la bandiera nera di Assassin’s Creed IV Black Flag!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields