Festeggiamo i 15 anni di Gran Turismo

8 0
Festeggiamo i 15 anni di Gran Turismo

Signore e signori,
il momento è solenne. Penrose Tackie, European Brand Manager di SCEE, ci invita ad un party esclusivo: quello dei 15 anni di Gran Turismo.

GT Academy

Ciao a tutti. Poco più di 15 anni fa, un piccolo studio giapponese capitanato da Kazunori Yamauchi ha intrapreso un viaggio destinato ad arricchire la vita di milioni di giocatori. Quel viaggio ha fissato nuovi metri di paragone per i prodotti del nostro settore in termini di grafica, fisica di gioco ed intrattenimento puro.

Il nome di quello studio è Polyphony Digital e il brand creato è, ovviamente, Gran Turismo.

A distanza di 15 anni da quel momento storico, e dopo chissà quanti miliardi di kilometri percorsi dai giocatori di Gran Turismo di tutto il mondo, sono onorato di annunciare che il 15 maggio al Silverstone Race Circuit si terrà un evento speciale dedicato al quindicesimo anniversario di Gran Turismo.

L’evento sarà una celebrazione di tutto quello che Gran Turismo rappresenta per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo e coinvolgerà molte delle case automobilistiche che hanno preso parte a questo incredibile viaggio lungo 15 anni.

Kazunori Yamauchi coglierà l’occasione per fare eccitanti annunci sul futuro del brand. La rassegna verrà seguita sul PlayStation Blog, su granturismo.com e su Twitter (#15YearsOfGT).

Siete curiosi di conoscere il futuro del real driving simulator? Fatevi venire l’acquolina in bocca con il trailer sottostante.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.