Pubblicato il

Star Wars Pinball in arrivo (di nuovo) su PSN la prossima settimana!

Ciao ragazzi,
Bobby Loertscher, Community Manager di ZEN Studios, è con noi per presentarci la versione standalone di Star Wars Pinball!

Lead image SWP Key Art

Ma come? Star Wars Pinball non era già uscito su PSN? CERTO! E ora mi dite che esce di nuovo? ESATTO!

OK, qui si rischia di fare confusione, ma fatemi spiegare. Fidatevi, è una buona notizia. Il primo pacchetto Star Wars Pinball è stato pubblicato a febbraio per Zen Pinball 2, su PlayStation 3 e PS Vita. Il pacchetto includeva Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back, Boba Fett e Star Wars: The Clone Wars. Ora sta per tornare, ma con ancora più funzioni. *Fate partire i titoli iniziali di Guerre Stellari!*

Sin dall’inizio del progetto Star Wars Pinball, abbiamo lavorato a una versione speciale e autosufficiente del gioco, con funzioni divertenti per la community e interamente dedicata a Star Wars. Ora il progetto è giunto al termine e farà il suo debutto la prossima settimana in esclusiva su PlayStation 3 e PS Vita!

A questo punto vi chiederete: “Perché l’ho comprato per Zen Pinball 2, quando avrei potuto acquistare un gioco con funzioni diverse?”. Non temete, giovani padawan. Abbiamo pensato la stessa cosa.

Star Wars PInball_Balance of the Force

La buona notizia è che, se avete già comprato i tavoli in Zen Pinball 2, avete diritto a scaricare Star Wars Pinball senza costi aggiuntivi (ossia GRATIS)! Questo implica che potete sbloccare i tavoli in Zen Pinball 2 e in Star Wars Pinball con un solo acquisto. Entrambi i giochi, inoltre, sono abilitati per il Cross Buy con PS Vita, quindi se siete fan di Star Wars come noi, potete avere il gioco in QUATTRO versioni al prezzo di uno.

Ecco alcune delle funzioni (nonché dei motivi per cui abbiamo creato un gioco a sé stante) che non abbiamo potuto implementare in Zen Pinball 2 ma che troverete in Star Wars Pinball:

  • Si può scegliere se parteggiare per l’Impero o per i Ribelli! I vostri punteggi andranno a contribuire a una o all’altra causa, creando una community di Star Wars in lotta per l’equilibrio della Forza! L’interfaccia cambierà in maniera dinamica, in base al supporto della community alle fazioni. Potete sempre vedere chi sta vincendo su www.starwarspinball.com.
  • Un sistema di punti esperienza che permette di salire di grado in base al supporto all’Impero o ai Ribelli.
  • Il gioco ha il look e il sonoro di un autentico prodotto Star Wars!

Che la Forza sia con voi!

 

2 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

continua ad essere impossibile scaricare il gioco gratis su ps vita per chi ha gia pagato i tavoli in ZEN pinball…. c’e’ qualcuno??

Nix - Italian Community Coordinator 20 maggio, 2013 @ 14:59
1.1

É giá stato riportato, MistoStretto, non temere. Stanno lavorando per risolvere 🙂

2

non funziona anxcora

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche