L’avventura a episodi Jacob Jones and the Bigfoot Mystery su PS Vita

0 0
L’avventura a episodi Jacob Jones and the Bigfoot Mystery su PS Vita

Ciao, PlayStation Blog. Jacob Jones and the Bigfoot Mystery è un’avventura a episodi popolata da personaggi bellissimi e bizzarri e da numerosi enigmi e rompicapi. Siamo felici di mostrarvi alcune schermate tratte dal gioco e di raccontarvi qualche dettaglio sul mondo di Jacob Jones.

Per prima cosa, lasciate che vi presentiamo il nostro eroe, un po’ più giovane di quelli a cui siete abituati. Ecco a voi Jacob Jones, l’ultimo arrivato al miglio campeggio estivo di tutti, il Campeggio Aquila Piumata.

FINALJacob

Jacob non è un ragazzino molto sociale, preferisce errare negli spazi aperti e stare insieme ai propri genitori. In effetti, l’idea di trascorrere le vacanze in compagnia di strampalati ragazzini al campeggio estivo non lo fa saltare di gioia. Ma quando incontra il misterioso Bigfoot, la sua presunta estate di noia diventa tutt’altro…

FINALBiggie

Sviluppato grazie alla potenza di Unreal Engine 3, lo stile grafico è unico e affascinante e il mondo abitato da personaggi giocattolo in vinile, senza contare le delizie tecniche di cui sono capaci i titoli per PlayStation Vita.

JJ_Adventure_Forest

Da quando il sistema PS Vita fu annunciato, abbiamo sempre creduto in un titolo “casual” e accessibile, supportato da tecnologia all’ultimo grido, per creare mondi immaginari di grande impatto, ideali per lo schermo perfetto di PS Vita.

Lavorando con i creatori di rompicapi tra i più bravi al mondo e con l’autore candidato ai BAFTA, George Poles, abbiamo portato nel talentuoso team di Lucid dei veri esperti per creare un mondo unico, spettacolare e tutto da esplorare.

Puzzle_hires

Ci sentiamo nelle prossime settimane per parlare ancora di Jacob Jones and the Bigfoot Mystery, dei suoi personaggi principali, di cosa sta accadendo al Campeggio Aquila Piumata e di alcuni tra i rompicapi più diabolici mai inventati. A presto!