Divekick su PS3 e PS Vita – Il roster finora

0 0
Divekick su PS3 e PS Vita – Il roster finora

Ciao ragazzi,
il folle Adam Heart, creatore di Divekick, ci presenta le folli biografie dei folli personaggi del suo folle picchiaduro. Abbiamo detto che tutto ciò è totalmente folle?

Divekick on PSN

Osservare un personaggio è una cosa. Giocarci è un’altra. Ma, diciamocela tutta, quello che volete veramente è conoscere la storia di ognuno di loro. Quali sono le loro motivazioni, quando sono nati, cos’è che gli piace e cosa non gli piace? Senza avere queste informazioni fondamentali, come fate a creare il legame emotivo necessario per vincere in Divekick? Ecco perché abbiamo stilato le biografie di ogni personaggio annunciato finora. Leggetele e rimanete sintonizzati per scoprire i nuovi personaggi e i nuovi contenuti che riveleremo in futuro.

Divekick on PSN - Dive

Dive

Salute: 1,000
Forza: 1,000,000,000
Bio: Dive è cresciuto nel West Philadelphia col suo gemello Kick. Quando le acque hanno iniziato ad agitarsi nel quartiere, la madre ha deciso di mandare i due fratelli a Bel Air per imparare il Divekick, seguendo gli insegnamenti del loro zio Sensei. Dive ha sviluppato la massima arte di solcare l’aria grazie alla sua passione per la matematica che gli permette di prendere sempre l’angolazione giusta per saltare. Le sue intense sessioni di studio e la sua dedizione per la scuola gli hanno lasciato poco tempo per dedicarsi ai calci, purtroppo.
Data di Nascita: 07/12/1988
Lugo di Nascita: Philadelphia, PA
Gruppo sanguigno: A
Ama: Matematica, elettronica, scuola, lavoro, prodotti per capelli
Odia: Scarpe scomode, scarpe eleganti, #4, forchette

Divekick on PSN - Kick

Kick

Salute: 1,050
Forza: 1,000,102,050
Bio: Kick è cresciuto nel West Philadelphia col suo gemello Dive. Quando le acque hanno iniziato ad agitarsi nel quartiere, la madre ha deciso di mandare i due fratelli a Bel Air per imparare il Divekick, seguendo gli insegnamenti del loro zio Sensei. Kick ha sviluppato la massima arte in ambito dello sferrare calci, ed è sicuro che una volta che raggiungerà il successo nel circuito del Divekick potrà lanciarsi nello stardom musicale. Il suo interesse per le pollastrelle locali lo ha portato a trascurare gli studi sull’affondo, purtroppo.
Data di Nascita: 07/12/1988
Luogo di Nascita: Philadelphia, PA
Gruppo Sanguigno: B
Ama: Donne, sneakers
Odia: Felpe con cappuccio, violenza di gruppo, maionese

Divekick on PSN - Redacted

Redacted

Salute: 1,800
Forza: 1,219,000,004
Bio: Una Skunk Bear incinta ha dovuto abbandonare il Canada a causa delle intense sessioni di caccia che avvenivano in quelle zone. Durante le sue peregrinazioni verso il sud, stanca, affamata e da sola, ha ingurgitato dei rifiuti tossici che l’hanno trasformata in una creatura più grande ed intelligente. Ha seguito la scia di un raro tipo di sigaro che l’ha portata sulle colline di Bel Air, dove si è insediata e dove vive attualmente.
Data di Nascita: 01/10/2000
Luogo di Nascita: British Columbia, Canada
Gruppo Sanguigno: Sconosciuto
Ama: L’odore dei sigari del Sensei, masticare i sigari del Sensei, rubare i sigari del Sensei, proteggere i suoi piccoli, l’odore dei jeans
Odia: Spezie Cajun, formaggio svizzero, tutto ciò che ha un solo occhio

Divekick on PSN - Mr. N

Mr. N

Salute: 600
Forza: 19,998
Bio: Zio Sensei avrà pure mandato Mr. N nel girone dei perdenti, ma la sua carriera è terminata il giorno dopo in cui Mr N. ha pagato una discreta somma per rigirare il girone in suo favore. Gli arbitri notarono l’irregolarità in ritardo e il torneo cadde nello scompiglio più totale: l’evento fu cancellato e furono tutti squalificati. Impossibilitato nel trovare i fondi necessari per finanziare l’evento dell’anno successivo, Sensei è stato costretto al ritiro. Oggi Mr. N sfrutta il suo miglior amico, nonché futura star del Divekick, Dustin Weinburger, e di solito è il colpevole di tutte le irregolarità che accadono nel torneo. Mr N. deve un sacco di soldi alla malavita, motivo per cui è costantemente in fuga.
Data di Nascita: 23/01/78
Luogo di Nascita: Houston, TX
Gruppo Sanguigno: B
Ama: Vincere, moba, scommettere, ragazze
Odia: Keits, giganti, animali, la malavita organizzata

Divekick on PSN - Kung Pao

Kung Pao

Salute: 850
Forza: 1,697,800,913
Bio: L’arte del Divekick è ben conosciuta nella dimensione parallela chiamata Downworld. Kung Pao è la campionessa del suo reame. La sua forza, la sua lealtà, la sua dedizione e il suo carisma saranno pure impareggiabili, ma il suo mondo è messo a ferro e fuoco dal suo patrigno malvagio Theodore Khan e dalla sua armata di ninja colorati. Stava comattendo al fianco di un piccolo ma agguerrito gruppo di ribelli quando accidentalmente cadde in un buco multidimensionale. E’ atterrata in questa dimensione e, ad oggi, non ha ancora trovato un modo per salvare i suoi amici e il suo mondo.
Data di Nascita: 87/49/230798
Luogo di Nascita: Dragon City
Gruppo Sanguigno: O
Ama: Trampolini, difendere i deboli, il suo cappello, i suoi amici
Odia: Theodore Khan, ninja colorati, parlare lentamente

Divekick on PSN - Dr. Shoals

Dr. Victoria Shoals

Salute: 420
Forza: 400,680
Bio: Shoals è la più giovane e brillante podologa del suo campo. Lavora principalmente nel ramo della medicina sportiva e si occupa della ricerca del Ped Urino, una rara infezione riscontrabile solo nei piedi dei Divekickers professionisti. Un giorno, Shoals si è svegliata e ha scoperto di aver contratto il Ped Urino, chiamato comunemente Foot Dive, sulla sua faccia! Ha quindi deciso di indossare una maschera e dei potenti stivali d’acciaio per prendere parte alle competizioni di Divekick, in maniera tale da poter stare a contatto con le persone che ha necessità di studiare per trovare la cura.
Data di Nascita: 9/3/1977
Luogo di Nascita: South Burlington, VT
Gruppo Sanguigno: O
Ama: Uomini atletici, sport professionistici, scrittura accademica, prendere appunti
Odia: Scordarsi di qualcosa, specchi, persone non ambiziose in ambito lavorativo

Divekick on PSN - Uncle Sensei

Uncle Sensei

Salute: 1,100
Forza: 1,137,041,897
Bio: Zio Sensei e sua sorella sono diventati ossessionati sostenitori dei tornei Divekicking sin da giovani, ancor prima che questo sport guadagnasse la minima popolarità. Dopo essere ritornato dall’Invasione di Grenada, Sensei finì il suo tour dimostrativo e mise da parte abbastanza denaro da poter realizzare finalmente il suo sogno. Comprò un terreno sul quale costruì il suo Dojo e prese parte alla sua prima competizione di Divekicking. La sua striscia vincente durata 10 anni ha aiutato a far crescere la popolarità di questo sport, ma le sue pessime capacità finanziarie lo hanno costretto al ritiro dopo una misteriosa squalifica alla quale non è riuscito a far fronte. Oggi passa i suoi giorni ad insegnare il Divekicking agli studenti nel suo Dojo e a prendersi cura dei suoi adorati nipoti, Dive e Kick.
Data di Nascita: 04/11/1960
Luogo di Nascita: Clearfield, PA
Gruppo Sanguigno: AB
Ama: America, divekicking, cibo, bluegrass, famiglia
Odia: Rabbia, funzionari di stato, avvocati, quel roditore fuori misura che continua a fregargli i sigari

Divekick on PSN - Jefailey

Alex Jefailey

Salute: 650
Forza: 40,800 – 1,000,000
Bio: Jefailey cura una serie di tornei di Divekick molto conosciuta, chiamata JEO (Jefailey Effort Orlando). Nonostante qualche controversia, Jefailey ama prendere parte ai suoi stessi eventi. Si crede il più grande promoter di sempre e il suo egocentrismo gli ha recentemente messo contro i suoi ex alleati. Nonostante questo continua a prendere parte ai tornei, così da far vendere sempre più merchandising JEO agli eventi.
Data di Nascita: 19/08/1982
Luogo di Nascita: Halifax, Nova Scotia
Gruppo Sanguigno: O
Ama: Jemaniaci, jebaiting, la sua testa, soldi, organizzare tornei
Odia: Jefallimenti, cospirazioni, registrazioni in-loco, rivelazioni che cambiano la vita