Ciao ragazzi,
Mike Bithell ci ricorda che Thomas Was Alone sarà disponibile da domani!
Ci siamo.
Un titolo nato come gioco in Flash (realizzato nell’arco di un weekend mentre la mia ragazza era via e io mi annoiavo) esce su PS3 e PS Vita via PSN e PS Plus.
Mi scuso in anticipo per il potenziale eccesso di baldanza!
Thomas Was Alone è un gioco che parla di amicizia e salti. Come potete vedere nelle immagini e nei video, non è che la pura verità. Oh sì, parla anche di rettangoli. Se siete membri PS Plus e vivete in Europa, potete scaricare il gioco come parte della IGC senza costi aggiuntivi. Bello, no?
Questa versione, inoltre, vi dà accesso esclusivo a nuovi materiali. Abbiamo un DLC che racconta la storia di Benjamin, un nuovo quadrato dotato di jetpack e grandi idee, e una modalità “commento dell’autore” con cui potete ascoltare il sottoscritto che racconta come è nato il gioco.
È incantevole. Lo sto ascoltando in questo istante mentre sono in treno. Quello e anche il nuovo album di Bowie, che ho già ascoltato due volte. Ascoltatelo anche voi perché merita. OK, non sono qui per promuovere Bowie, perciò passiamo oltre…
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Curve Studios, che ha prodotto questa versione del gioco. Hanno svolto un lavoro eccellente e il risultato è davvero pregevole. Sono coder molto più bravi di me. E grazie anche a Bossa per aver sparso la voce.
E, infine, grazie a Sony. Sony è una mega corporazione. Un gigante tecnologico dotato di eccellenza e magnifica iconografia per quanto riguarda i tasti. Per qualche strana ragione nota solo a loro, hanno dato a noi sviluppatori indipendenti la possibilità di giocare con gli scatolotti neri. Thomas è solo uno tra i tantissimi giochi indipendenti che vedremo nel prossimo futuro e che spero trovino nuovi appassionati. Se non avete mai giocato a un titolo indipendente prima d’ora, fatelo (non necessariamente al mio). Vi diamo l’opportunità di provare qualcosa di… diverso.
Non vedo l’ora di conoscere le vostre impressioni su questo nuovo gioco!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments