
Siamo felicissimi di mostrarvi il packshot di BEYOND: Two Souls, in uscita su PlayStation 3 ad ottobre.
Abbiamo lavorato insieme al team di Quantic Dream per scegliere un’immagine che, a nostro giudizio, potesse rendere l’idea del viaggio emozionale che vi attende nel gioco ponendo l’accento, allo stesso tempo, anche sulla forte componente cinematografica del titolo. Speriamo vi piaccia.
Produrre la copertina di un titolo come BEYOND è sempre una sfida eccitante. BEYOND è unico perché prende in considerazione l’intera durata della vita di un personaggio ed è ambientato all’intero in un’enorme vastità di locations e situazioni. Scegliere una sola immagine che rappresentasse il gioco ci ha fatto sentire come se stessimo cercando un ago in un pagliaio. Qual era l’età di Jodie che volevamo rappresentare? Dovevamo inserire anche Willem Dafoe? Dovevamo mostrare Jodie in una posa dinamica o più tranquilla? Sono queste le domande che ci siamo chiesti durante tutto il processo (insieme a molte altre, ovviamente).
Alla fine, abbiamo scelto il packshot che vedete qui sopra perché si è rivelato il più sofisticato, maturo e differente rispetto ai game packaging tradizionali. In più, cattura l’emozione di Ellen Page completamente calata nel personaggio di Jodie. L’immagine di Jodie che abbiamo scelto, dove la nostra protagonista è in pace nell’occhio del ciclone, è l’emblema della sua lotta costante con l’incredibile dono che ha ricevuto.
La prossima settimana, precisamente sabato 27 aprile, BEYOND sarà proiettato al Tribeca Film Festival. Seguirà un dibattito col writer/director David Cage e l’attrice Ellen Page. Rimanete sintonizzati sul PlayStation Blog per avere tutti i dettagli sulla diretta streaming.
Uno dei titoli che attendo di più!
Stupenda!!!…non vedo l’ora
penso che sia il primo gioco che in copertina ha i nomi di due attori reali,e il primo gioco con personaggi che ricalcano personaggi reali,sara qualcosa di intenso,grazie QD ^^
@fortieTHief
In realtà no, il primo che mi viene in mente è Onimusha 3 con in copertina i personaggi e i nomi di Jean Reno e Takeshi Kaneshiro (quest’ultimo famosissimo in Asia).
Ma è prevista una limited/collector edition? o magari anche una versione “cartonata” come Heavy Rain?
United States e canada si
http://collectorsedition.org/15199/beyond-two-souls-first-print-limited-edition-announced-u-s-canadian-markets
percio credo che lo faranno
Non vedo l’ora di poter mettere le mani su questo capolavoro! Ho davvero grandi aspettative in merito… sperando ancora in una qualche altra sorpresa relativa al cast di attori che presteranno le loro voci e fattezze a questo progetto di David Cage e soci.
Sulla cover del gioco vi dirò che preferisco la versione conosciuta precedentemente e che è visibile al link alla fine del mio intervento. Il fatto che lasciasse intravvedere un’ambientazione importante del gioco (la foresta dove scappa la protagonista) e che puntasse su toni scuri e quasi cupi, dava indubbiamente l’idea dell’atmosfera che si respira. Però comunque apprezzo anche questa versione definitiva visto che il primo piano di Ellen Page è ben in vista, il colore azzurro predominante ricollega al brand PlayStation e forse il nuovo font è più suggestivo.
Da notare anche il PEGI 16 anzinché 18 come fu il caso per Heavy Rain.
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/beyond-two-souls/10616838.html
Siete pronti ad entrare nelle atmosfere dell’Interactive Drama?
Chicche e capolavori indiscussi le opere di Quantic Dream superano il confine del videogioco, portandolo verso nuovi termini di intrattenimento…
Lo chiedo qui perchè non saprei dove farlo.
Con la ps4, i giochi della ps3 si sa se saranno compatibili?
Non abbiamo notizie ufficiali a riguardo