Journey Collector’s Edition da oggi su PSN, Blu-ray in arrivo

8 0
Journey Collector’s Edition da oggi su PSN, Blu-ray in arrivo

Lead image 18058Mountain_2

Buongiorno PlayStation nation! Sono qui per dare un’eccitante notizia a tutti gli amanti dell’acclamato adventure di thatgamecompany, Journey. Dopo aver vinto numerosi premi in tutto il mondo Journey Collector’s Edition arriva a grande richiesta in Europa.

Disponibile da oggi sul PlayStation Store, al prezzo di €19,99, Journey Collector’s Edition è una compilation che vi fornirà una panoramica completa sul lavoro di thatgamecompany. Oltre a Journey, questa versione include le altre creazioni dello studio, Flower e flOw. Sono i titoli che hanno contribuito a rendere famoso lo studio di produzione e senza dubbio meritano di essere giocati. La semplicità di flOw e la bellezza di Flower cattureranno l’attenzione dei giocatori, così come ha saputo fare Journey.

In aggiunta a questi tre titoli, il set include i seguenti extra:

  • Documentario dietro le quinte di 30 minuti sul making of di Journey
  • Commento dei creatori sui tre giochi
  • Tre mini-giochi esclusivi di thatgamecompany
  • Concept art e screenshot dei tre giochi
  • Colonna sonora dei tre giochi
  • Temi dinamici e wallpapers per PS3
  • Trailer di gioco ufficiali e video diari dagli sviluppatori

15474Flower_Screenshot37

Questa compilation consentirà ai fan di entrare in uno degli studi più creativi del pianeta ed essere testimoni dei processi creativi che danno origine alle loro opere. Avrete l’opportunità di conoscere i pensieri e le sensazioni che hanno accompagnato lo sviluppo di questi tre titoli meravigliosi.

I tre mini-giochi inediti sono il frutto di un processo messo in atto dallo studio per alimentare e mantenere la loro creatività – una jam di gioco di 24 ore. Come dice il nome, è una sessione di creazione di videogiochi dalla durata di 24 ore dove, a partire da un foglio bianco, i membri del team hanno provato a creare un gioco dalle fondamenta in un solo giorno.

14211img0123

Per la prima volta i tre minigiochi di thatgamecompany Gravediggers, Duke War!! e Nostril Shot saranno disponibili per il grande pubblico. I giochi sono tutti multiplayer quindi mettetevi comodi, chiamate un amico e vedete chi riuscirà a capire i controlli per primo per portarsi in vantaggio!

La compilation arriverà oggi sullo Store, ma tutti coloro che preferiscono un formato “fisico” non disperino! Più tardi, quest’anno, arriverà anche la versione Blu-ray. Arriverà in estate, con DLC aggiuntivi che giustificheranno l’attesa. In esclusiva, per la versione fisica, ci saranno avatar PSN, tra cui avatar inediti di Journey e Flower.

Mettetevi comodi e immergetevi in Journey, sarà fantastico.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • mastrosperlonga

    Capolavori Indie per chi sa davvero apprezzare l’arte di creare ed assaporare il videogioco…

  • *__* 🙂 😀

  • In blu ray me la compro al volo 🙂

  • E il Blu Ray costerà..? Si accettano scommesse!

  • Aspetterò il Blu-ray 🙂

  • Ho acquistato questo boundle oggi pomeriggio, ma non vi ho trovato dentro alcun contenuto bonus oltre ai minigiochi: qualc’uno puó spiegarmi?

  • Ci farei un pensierino alla versione su disco, specie se davvero i DLC aggiuntivi fossero in grado di offrire ulteriori contenuti imperdibili a quelli già annunciati qui. Ma bisogna vedere quanto costerà… Fermo restando che per il momento mi basta comunque aver comprato Flower e Journey… due perle che solo PS3 può vantare 😀

  • Ma questi DLC sono già presenti nella versione non europea? Dato che la si trova già disponibile su disco.

    Comunque davvero una bella collector’s, se sapevo aspettavo a prendere Flow, Flower lo stavo per prendere ma vale la pena di attendere!