Nuovi contenuti per Dishonored – Il pugnale di Dunwall

4 1
Nuovi contenuti per Dishonored – Il pugnale di Dunwall

Dopo aver interpretato il ruolo della guardia del corpo dell’Imperatrice, ora potrai giocare Dishonored dal punto di vista opposto. Guarda l’ultimo trailer di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, nel quale ti calerei nei panni di Daud, l’assassino responsabile della morte dell’Imperatrice Jessamine.

Coloro che hanno giocato a Dishonored sanno che Daud possiede il Marchio dell’Esterno – che gli fornisce abilità sovrannaturali. Ma non pensate che giocherete nei panni di un clone di Corvo – Daud può chiamare aiuto con “Chiama Assassino”, scovare Rune e Amuleti d’Osso nascosti con “Visione dell’Oblio”, e imparare ad usare i poteri in nuovi modi, comprese le varianti di “Traslazione”.

Avrete bisogno di questi poteri, così come delle armi stealth di Daud, tra cui la balestra da polso e le mine stordenti per sopravvivere ad alcune delle aree più minacciose di Dunwall – incluse la Rothwild Slaughterhouse, il Distretto Legale e il ritorno al nascondiglio segreto di Daud nel Distretto Sommerso. Niente che non siate in grado di affrontare, giusto?

Come per Dishonored, vi invitiamo a giocare al Pugnale di Dunwall nel modo che più rispecchia il vostro stile di gioco – prediligete l’azione, rimanete nell’ombra o entrambe le cose. La redenzione di Daud (o la discesa nell’oscurità) dipende da voi.

Il Pugnale di Dunwall arriverà mercoledì 17 aprile su PlayStation Store al prezzo di €9,99.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.