Nuovi contenuti per Dishonored – Il pugnale di Dunwall

4 1
Nuovi contenuti per Dishonored – Il pugnale di Dunwall

Dopo aver interpretato il ruolo della guardia del corpo dell’Imperatrice, ora potrai giocare Dishonored dal punto di vista opposto. Guarda l’ultimo trailer di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, nel quale ti calerei nei panni di Daud, l’assassino responsabile della morte dell’Imperatrice Jessamine.

Coloro che hanno giocato a Dishonored sanno che Daud possiede il Marchio dell’Esterno – che gli fornisce abilità sovrannaturali. Ma non pensate che giocherete nei panni di un clone di Corvo – Daud può chiamare aiuto con “Chiama Assassino”, scovare Rune e Amuleti d’Osso nascosti con “Visione dell’Oblio”, e imparare ad usare i poteri in nuovi modi, comprese le varianti di “Traslazione”.

Avrete bisogno di questi poteri, così come delle armi stealth di Daud, tra cui la balestra da polso e le mine stordenti per sopravvivere ad alcune delle aree più minacciose di Dunwall – incluse la Rothwild Slaughterhouse, il Distretto Legale e il ritorno al nascondiglio segreto di Daud nel Distretto Sommerso. Niente che non siate in grado di affrontare, giusto?

Come per Dishonored, vi invitiamo a giocare al Pugnale di Dunwall nel modo che più rispecchia il vostro stile di gioco – prediligete l’azione, rimanete nell’ombra o entrambe le cose. La redenzione di Daud (o la discesa nell’oscurità) dipende da voi.

Il Pugnale di Dunwall arriverà mercoledì 17 aprile su PlayStation Store al prezzo di €9,99.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • scusate volevo fare una domanda ma la pacth in italiano per walking dead.e mai possibile che su x box l’hanno messa 20 giorni fa’e psn
    ?

  • Mi associo anch’io alla richiesta di TokiSama76, non che ci voglia molto,
    ma semplicemente dire che la patch sarà disponibile all’uscita della versione retail o che non ci sarà nessuna patch per gli utenti playstation…almeno uno si mette l’anima in pace, ma questa indifferenza e disinformazione è davvero frustrante e irrispettosa per noi utenti PS3!!

  • Ah ah, W_sal ti stiamo esaurendo con questa storia della patch, meno male che te sei gentile e paziente con tutti. Ti faranno santa un giorno! 😉
    @ProDj7, sul forum di Telltale un utente ha postato la presunta e sottolineo presunta risposta di Telltale in merito alla patch di traduzione di The walking dead:
    “We are currently developing a patch for various subtitles to be added to all versions of The Walking Dead. This patch is not yet available on PS3, but once it passes Sony certification, we will release it.”
    In pratica stanno sviluppando una patch per tutte le versioni del gioco e non appena Sony li autorizzerà, pubblicheranno la patch anche su psn.
    Non sono sicuro di poter mettere il link alla discussione sul forum di Telltale e quindi non lo farò.

  • Grazie per l’informazione Krom_78!!
    Speriamo sia il prima possibile!!