Aggiornamento 2.10 per PlayStation Vita – Aggiunte le cartelle e la riproduzione video

25 3
Aggiornamento 2.10 per PlayStation Vita – Aggiunte le cartelle e la riproduzione video

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che c’è un nuovo strepitoso aggiornamento in arrivo per PlayStation Vita. Il 10 aprile, sarà lanciato l’aggiornamento del software che porterà il sistema alla versione 2.10, straripante di nuove funzionalità.

Innanzitutto, abbiamo introdotto un sistema di cartelle per la schermata principale, per organizzare tutti i giochi e le app in modo pratico e a vostro piacimento. Potete rinominare una cartella e salvare fino a 10 icone al suo interno.

Inoltre, abbiamo introdotto il supporto per la riproduzione video su PlayStation Vita tramite il browser Internet. Ora potete riprodurre i vostri video preferiti nel browser internet e vederli quante volte volete.

In aggiunta, abbiamo introdotto una nuova funzionalità per la Messaggistica di gruppo che consente di inviare un messaggio a più di una persona. Adesso potete inviare un messaggio a tutti gli amici di PlayStation Network che desiderate; non dovete fare altro che selezionare i contatti dall’elenco Amici.

Infine, abbiamo ottimizzato le seguenti funzionalità:

  • E- mail: aggiunta di più indirizzi per uno stesso contatto e visualizzazione di messaggi HTML
  • Foto: ingrandimento con zoom in HD
  • Audio: disattivazione audio automatica
  • E-mail: ricerca nel corpo del messaggio
  • PlayStation Plus: caricamento dei dati salvati tramite una connessione di rete 3G

Ecco il nostro riepilogo di alcune delle nuove funzionalità di PlayStation Vita disponibili con l’aggiornamento al software di sistema alla versione 2.10, disponibile per i modelli Wi-Fi e 3G.

Nota: Potete visualizzare fino a 100 icone nella schermata home, incluse le icone dentro alle cartelle. Una memory card deve essere inserita nel sistema PS Vita per la visualizzazione dei video. Alcuni tipi di video possono non essere riprodotti.

I commenti sono chiusi.

25 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.