Data di uscita e copertina double-face di Tearaway

6 0
Data di uscita e copertina double-face di Tearaway

Ciao ragazzi,
James Spafford, Community Manager di Media Molecule, è con noi per rivelarci la data di uscita di Tearaway e la cover double-face del gioco!

Lead image screenshot-03

Siamo orgogliosi di annunciare che, alla fine di quest’anno, potrete mettere le mani sul nostro nuovo gioco: Tearaway! Tearaway approderà sugli scaffali europei e su PlayStation Store il 23 ottobre (stessa data per Australia e Nuova Zelanda, 25 ottobre in Regno Unito e Irlanda).

Proviamo a ricordare in cosa consiste quest’avventura? Viaggerete in un mondo vivo e completamente di carta, con un messaggero piumato che ha un’unica e importante missiva da consegnare… a VOI!

Il mondo cartaceo di Tearaway si schiude nelle vostre mani, permettendovi di procedere nel gioco grazie ai poteri divini e di aiutare il vostro nuovo amico messaggero, iota o atoi, a completare la sua consegna speciale.

Scoprirete una dimensione magica e ispirata alle tradizioni, progettata realisticamente a partire dalla carta che si dispiega letteralmente davanti ai vostri occhi. Mentre esplorate questo mondo, incontrerete le pacifiche creature di carta che lo abitano, aiuterete amici bizzarri e affronterete terribili sfide.

Il mondo di Tearaway diventa parte del nostro grazie alle funzionalità uniche di PS Vita, che vi consentono di interagire tramite touch pad posteriore per vedere la punta delle dita comparire nel mondo di gioco, risolvere rompicapi con un tocco e soffiare letteralmente la vita nella terra di carta, in un’avventura di insolita originalità.

Solitamente, la grafica della copertina di un gioco è soltanto una. Tuttavia, per allinearci alla scelta del compagno messaggero, iota o atoi, abbiamo reso duplice anche la grafica della confezione, affinché possiate scegliere il protagonista della copertina.

Senza indugiare oltre, permetteteci di presentarvi la grafica che avrete modo di vedere nei negozi il prossimo ottobre.

tearaway1tearaway2

Ci sentiamo presto con novità e informazioni sulle prenotazioni e sui loro extra. Non allontanatevi troppo, mi raccomando!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.