
Ciao ragazzi,
Yan Marchal, Managing Director di Sanuk Games, è qui per presentarci Voodoo Chronicles: The First Sign!
Ciao, amici di PlayStation! Sono felice di comunicarvi che Voodoo Chronicles: The First Sign giungerà su PlayStation Store per PS3 il 3 aprile al prezzo sconvolgente di €4,99!
Sviluppato originariamente da Space Monkeys International, studio noto per i suoi giochi di oggetti nascosti di altissimo livello, Voodoo Chronicles: The First Sign arriva su PlayStation 3 in una nuova veste ad alta definizione in modalità nativa 1080p.
Quando vidi il gioco per la prima volta, rimasi affascinato da qualità artistica, livello di pulizia e quantità di contenuti, molto al di sopra degli standard di genere. Da allora, buona parte dell’utenza PC ha condiviso le mie sensazioni, assegnando al gioco ben 4 stelle e tessendo le lodi della colonna sonora e dell’atmosfera coinvolgente. La possibilità di svilupparne una versione HD a 1080p mi ha convinto della necessità di un’edizione per PlayStation 3.
Nei panni di James Voodoo dovrete indagare sui misteriosi attacchi al desolato villaggio di Ravenhill, alla ricca città di Richtown e a una varietà di scenari mozzafiato ispirati ai generi narrativi più famosi: avventura, film noir, thriller, steam punk e altro ancora!
Con più di 50 scenari da esplorare, numerosi rompicapi, quantità esagerate di oggetti da trovare e una storia coinvolgente raccontata attraverso filmati recitati, Voodoo Chronicles: The First Sign vi coinvolgerà in un’avventura che vorrete gustarvi tutto d’un fiato.
L’edizione per PlayStation 3 supporta il controller wireless DUALSHOCK e il controller di movimento PlayStation Move. Inoltre, consente a due giocatori di affrontare l’avventura insieme: una possibilità inedita rispetto alle versioni PC e tablet!
Spero che il gioco vi piaccia come piace a noi. Scriveteci un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook. Grazie!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments