Stealth B**tard sgattaiola su PS3 e PS Vita questa estate

3 0
Stealth B**tard sgattaiola su PS3 e PS Vita questa estate

Ciao ragazzi,
Sam Robinson, Lead Designer di Curve Studios, ci presenta la versione PlayStation 3 e PlayStation Vita di Stealth B**tard!

Lead image TipTap_v001

Ciao! Sono felicissimo di annunciare che Stealth B**tard, il nostro platform-stealth-puzzle smoderatamente subdolo, sgattaiolerà su PS3 e PS Vita da questa estate!

Per chi non lo conoscesse, Stealth B**tard è il nostro stealth platform folle e mortalmente frenetico! In seguito alla vostra nascita in un laboratorio in cui si eseguono clonazioni, vi ritroverete intrappolati in un’ampia ed intricata rete di stanze piene di feroci ma esilaranti trappole e pericolosi robots! La vostra missione è semplice: non farvi notare e raggiungere l’uscita. Tenete duro fino alla fine e potrete scoprire i segreti di questo mondo crudele!

Ci piace pensare a Stealth B**tard come ad uno stealth game senza alcuna pausa. Sono finiti quei giorni in cui dovevate nascondervi in un armadietto o in una scatola a misura umana lasciata lì proprio per farvi gioco! I nemici meccanici di questo mondo sono molto meno indulgenti e sapranno punirvi all’istante!

robots_v003Clone_conveyor_belt

Il gioco è dotato di un comparto grafico frizzante, molti personaggi, controlli precisi e una curva di difficoltà che sale gradualmente nel corso degli 80 livelli suddivisi all’interno di otto mondi unici. La rigiocabilità del titolo è garantita da gadget sbloccabili, classifiche di velocità e un editor di livelli!

Grazie ai livelli completabili in un tempo incluso tra i 30 secondi e i 10 minuti, e alle tonnellate di segreti da scoprire, il nostro titolo guadagnerà un posto di tutto rispetto nelle vostre collezioni di giochi per PS3 e PS Vita!

Tutto questo è molto bello… ma c’è di più! Vogliamo dare ai nostri fan l’opportunità di prendere parte al viaggio che porterà Stealth B**stard su PlayStation. Vogliamo dare a Stealth B**stard un nome che sia meno profano… così è troppo scurrile!

Quindi vi chiediamo di suggerirci un nome per entrambe le versioni PlayStation – se pensate di avere il nome perfetto per il nostro gioco, fatecelo sapere!

SBHDscreenshot_workedinto_2_4_2013_scans

Se avete una grande idea per il nuovo titolo, andate sul nostro sito e comunicatecela! Se sarete gli autori del nome vincente vi inseriremo nei credits, vi regaleremo una copia del gioco una volta finito e anche una PS Vita! Non male, eh?!

La data di chiusura è il 14 aprile 2013, quindi andate su http://www.curve-studios.com/win-a-ps-vita e partecipate senza ulteriori indugi!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields