Puppeteer: nuovo trailer, copertina del gioco e data di uscita! Wow!

7 0
Puppeteer: nuovo trailer, copertina del gioco e data di uscita! Wow!

Ciao ragazzi,
Gavin Moore, Art Director di SCE Worldwide Studios, ci da delle importanti formazioni su Puppeteer!

puppeteer box

Sono appena rientrato dalla magnifica San Francisco e dalla Game Developers Conference 2013, dove ho scambiato quattro chiacchiere con alcuni giornalisti per mostrare loro i primi due atti di Puppeteer in esclusiva, nonché per condividere interessanti novità di gameplay come le Hero Heads!

Nei panni di Kutaro, avrete a disposizione tutte le teste che vorrete per riprendere la vostra vera capoccia dalle mani del Moon Bear King. Fate attenzione a conservare quelle giuste, poiché alcune hanno il potere di modificare il mondo che vi circonda, mentre altre possono sbloccare livelli bonus e regalarvi nuove ed esaltanti avventure in questa storia tanto cupa quanto fantastica!

Sono elettrizzato all’idea di potervi svelare un segreto a proposito delle quattro teste speciali in cui Kutaro si imbatterà durante il suo viaggio e che lo aiuteranno nella sua missione. Ogni Hero Head è dotata di un potere che un tempo apparteneva a uno dei quattro leggendari Moon Heroes, coloro che lottarono valorosamente per proteggere la Moon Goddess dal malvagio Moon Bear King. Purtroppo, tali poteri non riuscirono a sopraffare i dodici generali al servizio del Moon Bear King. E se qualcuno riuscisse a riunirli tutti e quattro per sferrare un attacco congiunto? Hmmm…

Alla GDC abbiamo presentato ufficialmente i primi due Moon Heroes e i rispettivi poteri: lo Scudo del Moon Knight e la Bomba del Moon Ninja! Quando Kutaro ottiene queste Hero Heads, le meccaniche d gioco diventano così sconvolgenti da lasciare senza fiato!

Puppeteer_SC_mv130319_GDC_17Puppeteer_SC_mv130319_GDC_33

puppeteerpuppeteer

Inoltre, non vedevo l’ora di mostrarvi la copertina del gioco e di comunicare che Puppeteer sarà disponibile presso il vostro rivenditore preferito l’11 settembre al prezzo di soli €39,99!

Ma le novità non finiscono qui. Date un’occhiata al nostro nuovo trailer, che svela alcune informazioni sulla storia e sull’ambientazione del gioco.

A voi e a Kutaro non resta che viaggiare per scoprire gli altri due Moon Heroes e i loro super poteri, giusto? Tornate a farci visita tra qualche settimana per saperne di più!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Semplicemente stupendo! Si sa nulla su una possibile Limited Edition? Il Move è opzionale vero? In ogni caso viva l’originalità e l’essere unici di videogiochi come questo!!! 😀

  • che meraviglia ^^

  • Che bellezza!

  • Quindi una volta sconfitto un generale si prenderà il potere di quel generale…come a megaman?

  • Un gioco davvero originale! Anche il prezzo è interessante. Spero che un giorno possa arrivare sul plus.
    (ehm.. magari dopo Demon’s Souls)

  • @gegio_22: penso sia opzionale, sulla copertina del gioco c’è la scritta “features”, non “required”, quindi credo l’uso del Move sarà facoltativo.
    Ma perchè non giocare finalmente con un titolo che – spero! – sfrutterà per bene il bistrattato Move, periferica che funziona tanto benino? Almeno sarà un modo per riutilizzarlo, saranno due-tre mesi che non lo tocco, da the Unfinished Swan…

    Ottimo! Ed esce pure in formato fisico! Da prendere, senza dubbio! Fabuloso! Sembra una via di mezzo tra Little BigPlanet e Black Knight Sword (di Suda51, su PS Store: delizioso!).

    Peccato dover aspettare l’11 settembre…
    Sembra praticamente completo!
    E invece c’è da attendere altri 5 mesi…

  • @Tiranytar: d’accordissimo con te. Dopo queste ulteriori informazioni, mi verrebbe quasi da definirlo però, più come una specie di incrocio tra LBP e Stacking per via dell’idea del teatro e le hero heads, che in un certo senso sembrano ispirate dalle meccaniche a matrioska del gioco Double Fine. Comunque questo nuovo progetto Japan Studio promette piuttosto bene. Che anno d’oro che si prospetta per Sony questo 2013!