Velocity Ultra: nuovo trailer e nuovi dettagli

5 0
Velocity Ultra: nuovo trailer e nuovi dettagli

Ciao ragazzi,
torna sulle nostre pagine James Marsden, Managing Director di FuturLab, per darci nuove informazioni su Velocity Ultra!

Lead image cs04_art

Ehi, gente! Sono qui per condividere i dettagli di Velocity Ultra per PS Vita. Velocity in versione minis è stato un grande successo di critica (con diversi punteggi 9/10), ma in molti hanno comunque suggerito una serie di miglioramenti per rendere il titolo ancor più strepitoso.

Così, abbiamo cominciato a setacciare la rete alla ricerca di impressioni (professionali e non) su Velocity e di commenti ai video di YouTube e sui forum di tutto il mondo. Abbiamo tenuto conto dei suggerimenti con l’intento di soddisfare tutte le richieste, dalle più alle meno importanti.

Eccovi un trailer di presentazione. Leggete più avanti per altre informazioni.

Trofei PSN
Molti hanno considerato Velocity un vero affare tra i minis, grazie all’abbondanza di contenuti inclusi nel gioco. Non a caso Sony ha confermato questa vastità preparando tantissimi trofei per la nuova versione di Velocity Ultra, incluso un Trofeo di Platino! Dovrete sudare sette camicie per guadagnarvelo…

Classifiche PSN
Velocity Ultra presenta classifiche globali e online e un “Elite Lounge”, ovvero una sorta di club esclusivo per i giocatori più abili. Per saperne di più, date un’occhiata qui.

ArtistsCropped

Stile grafico consolidato
Abbiamo rinnovato l’aspetto grafico del gioco con uno stile più contemporaneo. Ne siamo rimasti così soddisfatti che abbiamo pubblicato qualche immagine sulla nostra bacheca

Teletrasporto in punta di dito e levetta destra per le bombe
Due funzionalità per PS Vita a grande richiesta. A essere sinceri, non crediamo siano molto pratiche. Tuttavia, le avete chieste e le abbiamo implementate, così potrete farvi un’idea!

cs09_artcs01_art

Ultra ritocchi
Abbiamo colto l’occasione per dare a Velocity Ultra la massima facilità di fruizione: l’interfaccia è stata riprogettata per una migliore navigazione nei menu (ad esempio, ora è possibile selezionare una zona diversa nella schermata di completamento del livello) e abbiamo perfezionato tanti altri aspetti. Per quanto mi riguarda, una novità importantissima è la dissolvenza di una traccia audio prima di quella successiva!

In generale, Velocity Ultra è più bello, più pulito e perfettamente integrato nell’ecosistema PlayStation, elementi che lo rendono decisamente migliore rispetto alla versione originale. Forse ora non avremo più da temere per Robin 😉

La data di uscita è fissata per il 15 maggio: segnatela sul calendario! Grazie per la vostra attenzione!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Nightwish_92

    Scusate l off topic, ma non sapevo dove chiedere. Cercavo sullo store l’online pass di God of War Ascension per poter giocare online in quanto ho il gioco usato, ma non l ho trovato. Dove lo trovo? Se sullo store non c’è ancora, quando verrà messo?

  • CloudStrife76

    Velocity Ultra?

    My mind is ready!!

  • Ma fate uscire giochi degni di questo nome! non giochi per smartphone con supporto ai trofei! Chi cercate di prendere in giro? Lo volete capire o no che i videogiocatori playstation non sono dei casual gamers??

  • Dario ma che stai dicendo? velocity ultra é uno shooter geniale altro che giochino.

  • L’ho chiamato giochino perchè non sembra nient’altro che un “minis playstation” con un miniriadattamento e supporto ai trofei..roba riciclata insomma e rivenduta a prezzo pieno