BioShock Infinite in rampa di lancio su PlayStation 3

6 0
BioShock Infinite in rampa di lancio su PlayStation 3

Ciao ragazzi,
ospitiamo con piacere Ken Levine, Creative Director di Irrational Games.
Il grande momento è arrivato: BioShock Infinite è finalmente disponibile!

E’ arrivata l’ora di posare le matite sul tavolo per noi di Irrational Games.

Il nostro obiettivo è stato sempre quello di rendere i giocatori dei partecipanti attivi dei nostri titoli. I mondi di Rapture e di Columbia sono ricchi di dettagli e di storia. Le meccaniche di combattimento sono colme di opzioni governate dagli utenti.

Non vogliamo farvi osservare Booker DeWitt che si fa strada combattendo in BioShock Infinite. Vogliamo farvi diventare lui.

La Columbia di BioShock Infinite è una città misteriosa, pericolosa, in movimento. E dopo aver speso gli ultimi cinque anni a costruirla, vi posso dire con orgoglio che non appartiene più ad Irrational Games. Appartiene ai giocatori.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Investigaelfo

    Trailer me-ra-vi-glio-so. Ha atmosfera da vendere (a pacchi), e dopo che il 2 offerto col Plus mi ha piacevolmente sorpreso (anche se non sono un amante degli shooter)… chissà.

  • ho ritirato stamattina la mia limit.ma non lho potuto provare xke sono dovuto venire a lavoro.non vedo l ora di poter mettere le mani sopra questo capolavoro.lo sto aspettando da anni e finalmente e giunto il momento.

  • Sono sicuro che questo gioco sarà un capolavoro. Ho incominciato a scalpitare per vedere il gioco finito già dai primi trailer messi in Rete e ora finalmente è uscito! Il trailer è stupendo e trasmette un’atmosfera che mi piace da matti… molto strana. Anche la grafica (nonostante questo sia solo un trailer probabilmente gestito da un PC e non un gameplay) mi sembra davvero di alto livello.

  • jacklightning2

    di certo lo prenderò ma non subito anche se i voti che fioccano sono quasi tutti 10 su 10 forse dovrei aspettare la game of the year edition

  • Con questa atmosfera illuminata sembra anche migliore di Bioshock 2 (l’unico che ho giocato).

  • Concordo con Investigaelfo e Zetsu circa la bellezza innegabile di questo trailer di lancio, che però mi pare più facilmente girato con grafica non in-game. Ho visto anch’io voti che rasentano la perfezione su questo gioco per cui non ci sono dubbi: si tratta di uno dei titoli di punta di questo 2013 videoludico. Per originalità potrebbe certamente rasentare gli eccellenti livelli del capostipite (a dire il vero a me piace di più l’atmosfera di questa “città volante” che non quella più opprimente e cupa di Rapture), mentre è quasi scontato che sia superiore a Bioshock 2 (da molti in effetti considerato inferiore alle aspettative).