Doctor Who in arrivo su PlayStation Home

1 0
Doctor Who in arrivo su PlayStation Home

DoctorWho_banner_for_promo_Video

Il Time Lord più famoso del mondo entra nel mondo virtuale! Dal 27 marzo l’icona della BBC Doctor Who arriverà su PlayStation Home.

Con Wave One, avrete la possibilità di entrare in contatto col mondo di Doctor Who in molti modi, a cominciare da alcuni dei costumi più rappresentativi della serie. Vestitevi come l’Undicesimo Dottore, completi di giaccone sportivo di tweed, farfallino e del leggendario Sonic Screwdriver. Avrete anche la possibilità di indossare la slanciata tuta da donna di River Song. Potrete controllare anche il suo palmare ma senza ficcare il naso nei suoi affari!

Nel caso preferiate vestirvi da alieni, trasformatevi nella terribile guerriera preistorica siluriana o ammutolite la comunità di PlayStation®Home indossando il costume dell’infausto Silenzio.  Potrete perfino equipaggiare il Cybermat come un compagno che vi seguirà per tutto PlayStation®Home (piaghe galattiche non incluse).

Ovviamente, nessuna esperienza in stile Doctor Who sarebbe completa senza il caratteristico TARDIS, disponibile sia come proprietà privata, sia come sede del club, dove potrete unirvi ai vostri amici Whovian ed esplorare le meraviglie del TARDIS. Non si è mai visto niente di simile a questo enorme spazio privato e sede del club suPlayStation®Home. Il TARDIS arriva con l’oggetto attivo fotocamera di LOOT™ così che voi e i vostri amici possiate immortalare le vostre avventure e caricarle direttamente sul vostro account YouTube.

DoctorWho_TimeLordStories_Banner_HQ

Che state aspettando allora? Visitate PlayStation®Home e il negozio LOOT™ e iniziate subitola vostra vacillante e fluttuante avventura.

Allons-y!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Scusate, ma ci sarà sullo store la demo e/o il gioco “Dead or Alive 5” per PSVita?