Assassin’s Creed IV Black Flag – Gameplay svelato

7 0
Assassin’s Creed IV Black Flag – Gameplay svelato

Discepoli del credo,
date il bentornato a Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal che, come al solito, non viene a trovarci a mani vuote: ecco a voi il primo trailer gameplay di Assassin’s Creed IV Black Flag!

AC4gameplay_webnews

Siamo incredibilmente felici di presentarvi il primo assaggio del gameplay di Assassin’s Creed IV Black Flag! Dopo anni di duro lavoro, siamo finalmente pronti a svelare un mondo ricco di avventura, esaltazione e mistero, abitato da un Assassino differente dagli altri che avete incontrato in precedenza.

Tuffatevi nelle caotiche, pericolose e lussureggianti Indie dell’Ovest del 1715. Durante l’Età dell’Oro dei Pirati, i mari erano fonte di ricchezza ma anche di letali insidie… dove solo il più scaltro e spietato degli individui poteva sopravvivere tanto a lungo da raggiungere benessere e notorietà oltre ogni immaginazione.

Fate la conoscenza di Captain Edward Kenway, un pirata addestrato dagli Assassini… plasmato in un brutale e calcolatore personaggio che pensa solo a sé stesso, che non sfigura minimamente se accostato a leggende del calibro di Barbanera e Calico Jack. Ma quali sono le reali motivazioni che spingono le azioni di questo affascinante fuorilegge e quali sono le connessioni che lo legano al controverso impero piratesco?

Seguiteci nel segno della Bandiera Nera di Assassin’s Creed IV e scopritelo!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • non è molto differente dal 3… vediamo cosa combinano con PS4! 😀

  • “anni di duro lavoro” ma se il 3 è uscito qualche mese fa ?

  • Investigaelfo

    @fortieTHief:
    E’ stato sviluppato in parallelo al 3, ci hanno lavorato 8 studi Ubisoft. Sarà che ho un debole epr la pirateria, ma a me ispira tantissimo! Spero solo in una pulizia migliore dei bug… ma a me pare davvero tanta roba! *-*

  • @investigaelfo,ah ecco ^^,beh si la serie piace anche a me,comunque UBISOFT ha dichiarato che questo video è della versione PC,di questa generazione.

  • Scusate, ma ci sarà sullo store la demo e/o il gioco “Dead or Alive 5″ per PSVita?

  • mastrosperlonga

    Staremo a vedere….

  • Più vedo questo AC4 e più non so che pensare. Mi spiego… finora ho sempre comprato gli episodi ufficiali della saga (AC, AC2, AC3) perché mi piace il cambio di setting e di epoca per ogni capitolo. Ora, se è vero che in questo nuovo episodio (che detto tra noi potevano anche avere meno fretta di fare uscire…) c’è pure un cambiamento d’ambientazone e periodo, è altresì vero che stavolta il passo è meno radicale rispetto al passato. Si resta infatti in qualche modo legati al 3o episodio (e allora perché non farne un semplice spin-off?) con questo personaggio, senza contare che si darà ancora maggior peso ad una fase di gioco già presente in AC3, ovvero le battaglie navali. Anche graficamente non mi pare ci sia ‘sta gran rivoluzione. Parzialmente deluso… forse è il primo capitolo regolare che non comprerò immediatamente.