PlayStation Plus: I Contenuti di Aprile

71 2
PlayStation Plus: I Contenuti di Aprile

PS-Plus-1024x576

Ciao a tutti! Siamo qui per informarvi sui nuovi contenuti PlayStation Plus in arrivo ad aprile.

Prima di tutto, dal momento che PlayStation®Plus è un servizio davvero fantastico e non c’è nessuna ragione per disdire l’iscrizione,siamo molto felici di comunicarvi che, da mercoledì 20 marzo fino al 10 aprile, acquistando e sottoscrivendo un abbonamento annuale riceverete automaticamente 90 giorni di abbonamento in più gratis! Perciò, che voi abbiate conosciuto il servizio solo adesso o che vogliate rinnovare l’iscrizione, assicuratevi di usufruire di questa offerta.

La line-up di aprile prevedetre nuovi giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita, oltre a fantastici titoli come Joe Danger 2, Dead or Alive 5 e Metal Gear Solid HD Collection, già disponibili per il download.

Nuovi contenuti per PlayStation 3

Siamo felici di annunciare che a partire dal 3 aprile, solo per un mese, potrete scaricare l’ultra acclamato Okami HD in quanto membri di PlayStation®Plus.

In questa versione rimasterizzata della splendida avventura Capcom per PlayStation®2, impersonerete Amaterasu, la mitica divinità del sole sotto le sembianze di un lupo. Il vostro compito è quello di riportare il colore (o la “vita”) nel mondo distruggendo i mostri che l’hanno rubato. Un vero must per tutti gli utenti PlayStation 3. Non date le mie parole per scontate, scaricatelo e giocatelo!

Il 3 aprile arriverà anche Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, coinvolgente GdR d’azione firmato Warner Bros dove parteciperete alla grande battaglia del Nord, evento che fa parte dell’epica Guerra dell’Anello. Il gioco include svariate possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi; opzioni estese per la modalità cooperativa; armi potenziabili, capacità e abilità speciali, perciò scaricatelo e unitevi alla battaglia!

war in the north

L’offerta finale del mese per PS3 arriva dai nostri amici diSEGA sotto forma di The Cave. Realizzata da Ron Gilbert, l’esperto creatore di Monkey Island e ManiacMansion, e dal pluripremiato studio Double Fine Productions, The Cave è una coinvolgente avventura platform che spedirà la vostra squadra composta da tre improbabili esploratori a fare gli speleologi in una misteriosa caverna.

Nuovi contenuti per PS Vita

L’acclamata avventura interattiva Zero Escape: Virtue’s Last Reward sarà il primo titolo disponibile per PS Vita dal 10 aprile. Nel gioco il personaggio principale Sigma viene rapito e si risveglia in un ascensore con una ragazza di nome Phi. Zero III, un coniglio parlante, appare su un monitor davanti a loro e li avverte di scappare dall’ascensore; i due si ritrovano in un magazzino abbandonato insieme ad altre sette persone con l’obiettivo di scappare dall’edificio e mettersi in salvo!

E infine, siamo lieti di comunicarvi che dal 24 aprile potrete scaricare l’incredibile puzzle-platform indie Thomas Was Alone. Per noi è una vera emozione avere questa gemma Cross-Buy nominata ai BAFTA sia su PS3 che su PS Vita per quattro settimane!

Come sempre, nelle prossime settimane ci saranno sconti esclusivi riservati ai membri PS Plus su diversi prodotti, tra cui fantastici affari sulle serie di The Walking Dead attualmente in corso, e grossi sconti su Sleeping Dogs DLC e F1 2012. Vi terremo informati su queste e altre offerte nei post settimanali dello Store.

Per riassumere

Non più disponibili ad aprile su PS Plus:

Novità disponibili ad aprile su PS Plus:

Se non siete ancora membri del servizio Plus, visitate il nostro sito PlayStation®Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Scoprirete tutto quello che c’è da sapere sulla Instant Game Collection, che consente ai membri di accedere ad almeno 14 giochi in qualsiasi momento e fino a 65 giochi per tutta la durata dell’abbonamento di 12 mesi, il tutto con il pagamento di un’unica quota pari a €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere a PS3 o a PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro store online.

I commenti sono chiusi.

71 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.