Pubblicato il

PlayStation Plus: I Contenuti di Aprile

PS-Plus-1024x576

Ciao a tutti! Siamo qui per informarvi sui nuovi contenuti PlayStation Plus in arrivo ad aprile.

Prima di tutto, dal momento che PlayStation®Plus è un servizio davvero fantastico e non c’è nessuna ragione per disdire l’iscrizione,siamo molto felici di comunicarvi che, da mercoledì 20 marzo fino al 10 aprile, acquistando e sottoscrivendo un abbonamento annuale riceverete automaticamente 90 giorni di abbonamento in più gratis! Perciò, che voi abbiate conosciuto il servizio solo adesso o che vogliate rinnovare l’iscrizione, assicuratevi di usufruire di questa offerta.

La line-up di aprile prevedetre nuovi giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita, oltre a fantastici titoli come Joe Danger 2, Dead or Alive 5 e Metal Gear Solid HD Collection, già disponibili per il download.

Nuovi contenuti per PlayStation 3

Siamo felici di annunciare che a partire dal 3 aprile, solo per un mese, potrete scaricare l’ultra acclamato Okami HD in quanto membri di PlayStation®Plus.

In questa versione rimasterizzata della splendida avventura Capcom per PlayStation®2, impersonerete Amaterasu, la mitica divinità del sole sotto le sembianze di un lupo. Il vostro compito è quello di riportare il colore (o la “vita”) nel mondo distruggendo i mostri che l’hanno rubato. Un vero must per tutti gli utenti PlayStation 3. Non date le mie parole per scontate, scaricatelo e giocatelo!

Il 3 aprile arriverà anche Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, coinvolgente GdR d’azione firmato Warner Bros dove parteciperete alla grande battaglia del Nord, evento che fa parte dell’epica Guerra dell’Anello. Il gioco include svariate possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi; opzioni estese per la modalità cooperativa; armi potenziabili, capacità e abilità speciali, perciò scaricatelo e unitevi alla battaglia!

war in the north

L’offerta finale del mese per PS3 arriva dai nostri amici diSEGA sotto forma di The Cave. Realizzata da Ron Gilbert, l’esperto creatore di Monkey Island e ManiacMansion, e dal pluripremiato studio Double Fine Productions, The Cave è una coinvolgente avventura platform che spedirà la vostra squadra composta da tre improbabili esploratori a fare gli speleologi in una misteriosa caverna.

Nuovi contenuti per PS Vita

L’acclamata avventura interattiva Zero Escape: Virtue’s Last Reward sarà il primo titolo disponibile per PS Vita dal 10 aprile. Nel gioco il personaggio principale Sigma viene rapito e si risveglia in un ascensore con una ragazza di nome Phi. Zero III, un coniglio parlante, appare su un monitor davanti a loro e li avverte di scappare dall’ascensore; i due si ritrovano in un magazzino abbandonato insieme ad altre sette persone con l’obiettivo di scappare dall’edificio e mettersi in salvo!

E infine, siamo lieti di comunicarvi che dal 24 aprile potrete scaricare l’incredibile puzzle-platform indie Thomas Was Alone. Per noi è una vera emozione avere questa gemma Cross-Buy nominata ai BAFTA sia su PS3 che su PS Vita per quattro settimane!

Come sempre, nelle prossime settimane ci saranno sconti esclusivi riservati ai membri PS Plus su diversi prodotti, tra cui fantastici affari sulle serie di The Walking Dead attualmente in corso, e grossi sconti su Sleeping Dogs DLC e F1 2012. Vi terremo informati su queste e altre offerte nei post settimanali dello Store.

Per riassumere

Non più disponibili ad aprile su PS Plus:

Novità disponibili ad aprile su PS Plus:

Se non siete ancora membri del servizio Plus, visitate il nostro sito PlayStation®Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Scoprirete tutto quello che c’è da sapere sulla Instant Game Collection, che consente ai membri di accedere ad almeno 14 giochi in qualsiasi momento e fino a 65 giochi per tutta la durata dell’abbonamento di 12 mesi, il tutto con il pagamento di un’unica quota pari a €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere a PS3 o a PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro store online.

65 Commenti
8 Risposte dell'autore

insomma…roba inutile…

Catelloekekka 22 marzo, 2013 @ 14:22
2

Okami HD e Zero Escape: Virtue’s Last Reward!

3

Anche questo mese due titoli a dir poco meravigliosi.
Grandi, grandi davvero!

Okami e Zero Escape :sbav:

giochi fantastici! un altro aggiornamento a 5 stelle =)

6

Bè ke dire ? dico di essere troppo contento per i contenuti di aprile !! OKAMI HD mai avuto la possibilità di giocarci, e tutti me ne hanno parlato solo bene di questo gioco. il signore degli anelli lo aspettavo molto per il plus, e sono troppo felice ke potrô giocarci grazie al plus, magari facendo delle belle partite in co op con amici online. the cave ? un Capolavoro !!

Già con Okami HD avete spaccato. Poi mettete anche Zero virtue che è appena uscito… Non ho parole. Sony a vita!

Okami: meraviglioso
LOTR: Uhm curioso..ma non vado pazzo per i GDR
The Cave: Attesissimo!

Vita
Zero escape: Chissà com’è…
Thomas: uhm pare simile a Knytt come tipo di gioco…vediamo un pò (ottimo il fatto che è cross-buy) così potrò giocarlo su ps3!

Varietà di giochi impeccabile…però a sto punto manca davvero che ci mettiate un bel gioco di calcio o basket, un survival horror (ne sentiamo la mancanza), a maggio faccio gli anni, vediamo se mi farete un bel regalo di compleanno intanto mi godo i giochi di marzo ancora un pò!

9

Mi sento un bimbo, visto che aspetto con ansia l’articolo sui prossimi contenuti ogni mese….felice per Zero Escape: Virtue’s Last Reward mi ispira, mentre Thomas…penso che lo lascio dove sta…!!! Complimenti a tutto lo staff!

NightCervant 22 marzo, 2013 @ 14:44
10

per ora prendo The Cave e Okami HD 🙂

Senza dubbio ottimi giochi, peccato siano quasi tutti in inglese.
Per me questa aggiornamento ha perso moltissimo valore

luis19921989 22 marzo, 2013 @ 14:55
12

Ragazzi novità su oddworld munch’s oddysee HD ????
Rispondete grazie 😉

Non abbiamo notizie a riguardo.

13

Ciao ragazzi, avevo intenzione di provare il PS Plus per 3 mesi. Me lo consigliate? In realtà volevo prendere Mass Effect 3 e l’idea di averlo gratis mi ispira tantissimo!

Ma mi confermate che un gioco preso con PS Plus gratis resta per sempre? 🙂

Nix - Italian Community Coordinator 22 marzo, 2013 @ 17:08
13.1

Ciao Balinor,
il PS Plus é un servizio che riceve un feedback incredibilmente positivo dagli utenti abbonati, quindi perché non provarlo? 😉
Il gioco ti rimane per sempre finché hai l’abbonamento attivo. Se dovessi decidere di interrompere la subscription per un certo tempo e poi di ri-abbonarti, ritroverai tutti i tuoi contenuti scaricati!

14

Avrei bisogno di un’informazione: se acquisto una playstation card per il plus da un anno a gamestop, riscattando quel codice entro la scadenza dell’offerta ottengo lo stesso i 3 mesi gratuiti in più? Grazie!! 🙂

Ciao memphis1987,

Per ottenere i 90 giorni dell’offerta dovresti riscattare la tua PS card tra il 20 Marzo e il 10 Aprile. Al di fuori di quella data promozionale non otterresti i 3 mesi gratuiti.

MODALITÀ DEMENTE [ON] OFF
Okami :Q_______________
Signore degli Anelli :Q_____
Virtue’s Last Reward :Q___________

E il gran finale……………. (suspence)
………………………. The Cave! :Q_____

MODALITÀ DEMENTE ON [OFF]

16

Devo farvi i miei più sentiti complementi. Uno dei migliori aggiornamenti della storia.

Thomas Was Alone è carino come gioco.

Particolarmente contento per The Cave e Thomas Was Alone (solo perché Okami già ce l’ho, come poteva mancare?), sono incuriosito da Zero Escape, non lo conosco assolutamente ma, da quel poco che sono riuscito ad informarmi, promette davvero bene (bisognerà vedere poi la risposta “ludica” come reggerà il botto, ma da appassionato di avventure grafiche – e sopratutto di the walking dead, dove i dilemmi morali sono protagonisti di qualsiasi tipo di approccio interattivo – potrebbe darmi grandi soddisfazioni).

A me sembra che i giochi siano tutti in italiano quelli che hanno messo sul plus…e credo anche in futuro sia così…se mi sbaglio, correggetemi!

Capisco che la scelta dei contenuti noi sia localizzata per i singoli stati ma che i giochi tradotti siano la metà, pur belli, non va bene.
Se posso vorrei segnalare questo fatto.

@Bugghy84:
Okami HD è sicuramente in inglese, dovrebbe essere la stessa cosa per Zero Escape, per The Cave credo invece sia in Italiano (ma può darsi che mi sbagli) mentre Il Signore Degli Anelli è stato quanto meno sottotitolato in italiano, ma non ci metterei una mano sul fuoco per quanto riguarda il doppiaggio.

Invece ho una domanda verso gli amministratori del sito: Ma si sa se gli sconti per la saga di Mass Effect arriveranno? Grazie in anticipo per la risposta!

K_for_Vendetta 22 marzo, 2013 @ 15:51
22

incredibile aggiornamento, anche, questo mese.

sony sta facendo un gran lavoro con il plus

23

Fabuoloso!
Si vede che volete fidelizzarvi un’utenza Sony, che anche nella prossima generazione opterà per console Sony (e che già ora invita ad acquistare una PS Vita: Insomma, tra uncharted, Gravity Rush, Wipeout 2048 – negli scorsi mesi – e adesso Metal gear Solid 2 & 3, Puddle e Virtue’s Last Reward non si rimane certo a bocca asciutta!

Ottimi contenuti, questo mese, che sono fiero di dire in buona parte avere già acquistato – non mi aspettavo proprio li inseriste nel piano. Evidentemente quei sondaggi funzionano (io e moltissimi altri avremo risposto “magari meno giochi ma di alto livello”.
Okami HD (che ho), the Cave (che ho), virtue’s last Reward (mi mancava! ottimo!) e thomas was alone (ce l’ho su PC, ma finalmente potrò platinarlo su PS3/Vita!). Poi c’è un LotR a caso, che non fa mai male. Grazie! Continaute così, neh, che si va bene! E adesso sono gli avversari a rosicare! PS Plus! Che piacevolezza!

inverno_muto 22 marzo, 2013 @ 16:40
24

Iero ho comprato la PSVita, spinto dai trailer di Soul Sacrifice e dalle offerte del PS Plus, non consapevole del fatto che a breve avrei potuto giocare a VIRTUE, il seguito del mio gioco preferito di sempre, senza sborsare un centesimo in più.
E The Cave? È appena uscito!
Sempre meglio, non rimpiango per un momento il mio abbonamento a ps plus, bravi, continuate così!

25

Okami e The cave mi intrigano non poco e di Zero Escape ne parlano tutti bene quindi lo proverò sicuramente(dopo aver finito mgs e sly 4 :Q_______).

26

@Balinor26 i giochi “acquistati” gratuitamente con l’abbonamento restano collegati all’abbonamento: se nell’abbonamento ricevi Gravity Rush, scaduto l’abbonamento non lo puoi più scaricare/aprire/giocarci, se in futuro rinnovi l’abbonamento, puoi tranquillamente rigiocarci come nulla fosse

Contentissimo per il signore degli anelli: guerra del nord e zero escape! grandi!!!

Però speravo tanto in Demon’s Souls. Comunque va bene anche così.

Scusate il doppio commento, ho inviato per errore il primo.

Okami HD lo scaricai appena uscito sullo store inconsapevole del fatto che fosse SOLO in inglese (CONTROLLAI TRA LE INFORMAZIONI MA NON SCRISSERO CHE ERA SOLO IN INGLESE,SOLO DOPO LO FECERO)…Ancora mi fa infuriare il fatto di aver buttato i soldi a buffo…
E ora doppia fregatura visto che lo mettono gratis per i plus…

@Atre-yu
Gli sconti per la saga di Mass Effect li avevano annunciati su questo sito nella stessa notizia riguardante ME 3 gratuito per i plus,ma alla fine il primo non lo hanno scontato e il 2 si,ma solo di pochi euro.

31

buon mese ma personalmente sarei davvero la persona più felice del mondo se venisse messo un gioco come dragon’s dogma (oppure two worlds 2 o kingdom of amalur)

Nix - Italian Community Coordinator 25 marzo, 2013 @ 12:12
31.1

Ciao SuperFra888, possiamo sicuramente suggerirlo per i prossimi aggiornamenti!

32

Quest post arriva giusto in tempo visto che ho finito Mass Effect 3 meno di due ore fa. Che dire, il plus di Marzo mi ha deluso. L’ultimo Dead Or Alive che ho giocato girava su PS1 e credo che DOA5 non abbia la stessa atmosfera dell’ultimo DOA che giocato.
Mass Effect 3 non mi è piaciuto, vuoi per la trama (visto che non ho giocato i capitoli precedenti) vuoi per il gameplay ma il mio parere è negativo.
Aprile? Mi aspettavo di meglio. Proverò Okami che non ho mai giocato ma di cui ho sentito parlar bene e proverò Il Signore Degli Anelli fiducioso e consapevole che deluderà la mia fiducia, dopodiché il plus mi rimane fino a Giugno, vedremo.

33

okami e solo in inglese attenti a non farvi fregare

Ma avevo letto dell’arrivo di Shift2 ad Aprile, cambio di idea o bufala della rete?

Nix - Italian Community Coordinator 25 marzo, 2013 @ 12:11
34.1

Confermo quello che ha detto NemesiEX. Shift2 era disponibile ad Aprile 2012! 🙂

Shift 2 l’hanno già dato, una vita fà. Possibile che tu abbia letto una news vecchia.

Mai possibile che ci deve essere sempre gente che si lamenta. C’è pure chi grida “non fatevi fregare”! XD

Il furbo è lui.

37

“non fatevi fregare” ?!? -> ora non bestemmiamo!

La gente è libera di lamentarsi e dire quello che vuole,soprattutto chi è rimasto fregato dall’incompetenza di chi aggiorna lo store.
Io sono uno di quelli perché,come ho già scritto,comprai Okami quando uscì sullo store e tra le informazioni non c’era nulla riguardo al fatto che nel gioco erano disponibili solo i sottotitoli in inglese,tedesco e francese.

@Bexaj
Capisco il fastidio che ti possa aver dato la cosa, tuttavia è anche vero che se ti avessero voluto “fregare” avrebbero specificato che, fra le lingue disponibili del gioco, c’era anche quella italiana. Probabilmente invece l’omissione non è dovuta alla volontà di trarre in inganno l’utenza, quanto al fatto che Okami non è mai stato in italiano, tanto meno è mai giunta notizia che questa riedizione avrebbe previsto una localizzazione.
Spesso conviene non dare le cose per scontate ma informarsi in rete prima di acquistare un prodotto (non è un giudizio, considera che io ho acquistato ultimamente Dead Space 3 straconvinto che supportasse un multiplayer offline cooperativo, scoprendo poi che mi sono sbagliato – non che mi dispiaccia più di tanto, sia chiaro, i precedenti capitoli li ho adorati :)-).

salve, volevo sapere se thomas was alone, essendo crossbuy, è riscattabile anche per ps3 oltre che vita? grazie

@Atre: però secondo me informazioni come la localizzazione di un titolo sono abbastanza fondamentali e dovrebbero sempre esser presente in bella vista nella descrizione del gioco. Spesso è effettivamente presente ma poi quando manca e si rimane “fregati” scoprendo che l’italiano non c’è, l’arrabbiatura è onestamente comprensibilissima. È vero che ci si potrebbe informare in rete o tramite riviste e altre fonti, però ripeto: lo store certe info dovrebbe sempre suggerirle, sempre! È una questione di trasparenza e di miglior servizio possibile.

@Gior: “Per noi è una vera emozione avere questa gemma Cross-Buy nominata ai BAFTA sia su PS3 che su PS Vita per quattro settimane!”… direi proprio di sì insomma.

Da utente imparziarle in quanto non Plus, trovo che questo mese sia forse il peggiore del 2013. Certo, ci sono due grandiosi giochi come Okami HD che è semplicemente arte allo stato puro (peccato solo non abbiano voluto implementare l’italiano mannaggia!) e The Cave (ennesima perla della compagnia creatrice anche di Stacking e Brütal Legend) però rispetto agli ultimi mesi manca il gioco tripla A. Se questo ruolo dovrebbe esser impersonato dall’ennesimo gioco sul mondo del Signore degli Anelli… beh allora non ci siamo. Per PSVita non mi esprimo ma non mi sembra ci siano cose incredili stavolta. Comunque, forse è anche vero che ultimamente questo abbonamento ha offerto così tanto da viziare fin troppo e allora uno si aspetta sempre regali straordinari… cosa non facile!

Ottimi giochi per aprile! e per fortuna niente giochi in cui si spara che ormai hanno stufato

@FoliPSN:
Sono completamente d’accordo in tutta l’analisi e sono convinto come te che nelle schede di gioco debbano essere presenti maggiori informazioni possibili (che vanno dalle lingue disponibili per il titolo alla tipologia/tipologie di multiplayer, passando possibilmente anche per il supporto o meno dei trofei), tant’è che ammetto sia giustificabile il fastidio di Bexaj (a proposito, grazie per l’informazione sugli sconti della saga di Mass Effect!); il mio è semplicemente un vizio di forma, poiché considerata tutta la situazione gli utenti che acquistano titoli privi di qualche informazione secondo me non vengono “fregati” (verrebbero fregati nel caso in cui le informazioni nella scheda del prodotto non rappresentassero la realtà, ma così non è).

Comunque sono d’accordo anche nel definire questo mese leggermente sottotono in confronto agli altri, ma mi ripeto nell’essere d’accordo con te anche quando dici che probabilmente siamo stati abituati forse troppo bene nell’arco cope...

Mostra il commento completo

@FoliPSN:
Sono completamente d’accordo in tutta l’analisi e sono convinto come te che nelle schede di gioco debbano essere presenti maggiori informazioni possibili (che vanno dalle lingue disponibili per il titolo alla tipologia/tipologie di multiplayer, passando possibilmente anche per il supporto o meno dei trofei), tant’è che ammetto sia giustificabile il fastidio di Bexaj (a proposito, grazie per l’informazione sugli sconti della saga di Mass Effect!); il mio è semplicemente un vizio di forma, poiché considerata tutta la situazione gli utenti che acquistano titoli privi di qualche informazione secondo me non vengono “fregati” (verrebbero fregati nel caso in cui le informazioni nella scheda del prodotto non rappresentassero la realtà, ma così non è).

Comunque sono d’accordo anche nel definire questo mese leggermente sottotono in confronto agli altri, ma mi ripeto nell’essere d’accordo con te anche quando dici che probabilmente siamo stati abituati forse troppo bene nell’arco coperto dagli ultimi due anni di playstation plus!

45

Sono abbastanza deluso: dopo Sleeping Dogs (e pazienza se lo avevo già), Mass Effect 3 e Dead or Alive 5 per PS3, Wipeout 2048 e la Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita, mi aspettavo qualche titolo di altrettanto spessore (si era parlato di Max Payne 3, sul blog EU) e invece mi ritrovo Okami, un gioco PS2 rimasterizzato in HD, e pure completamente in inglese, così come Zero Escape, che già non è il mio genere, se poi devo pure giocarlo senza capirci nulla non vale neanche la pena scaricarlo. Avreste potuto mettere la ICO & Shadow of the Colossus HD Collection, che almeno è in italiano, se la scelta doveva per forza ricadere su qualche vecchio gioco per PS2, e Unit 13 o Rayman Origins per PS Vita.

Proverò The Cave, la cui demo mi era piaciuta, e il gioco del Signore degli Anelli, sperando che sia migliore di quell’altro regalato qualche settimana fa e che ho cancellato prima di subito.

In futuro, però, trattandosi del Plus italiano e non di quello UK o USA, gradirei che fosser...

Mostra il commento completo

Sono abbastanza deluso: dopo Sleeping Dogs (e pazienza se lo avevo già), Mass Effect 3 e Dead or Alive 5 per PS3, Wipeout 2048 e la Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita, mi aspettavo qualche titolo di altrettanto spessore (si era parlato di Max Payne 3, sul blog EU) e invece mi ritrovo Okami, un gioco PS2 rimasterizzato in HD, e pure completamente in inglese, così come Zero Escape, che già non è il mio genere, se poi devo pure giocarlo senza capirci nulla non vale neanche la pena scaricarlo. Avreste potuto mettere la ICO & Shadow of the Colossus HD Collection, che almeno è in italiano, se la scelta doveva per forza ricadere su qualche vecchio gioco per PS2, e Unit 13 o Rayman Origins per PS Vita.

Proverò The Cave, la cui demo mi era piaciuta, e il gioco del Signore degli Anelli, sperando che sia migliore di quell’altro regalato qualche settimana fa e che ho cancellato prima di subito.

In futuro, però, trattandosi del Plus italiano e non di quello UK o USA, gradirei che fossero messi solo giochi che abbiano almeno i sottotitoli nella nostra lingua.

46

Ahahahah, una volta mettevano giochi scadenti per ps3, ora mettono giochi scadenti per ps2!!
Invece che migliorare peggiorano…
Se le offerte continuano ad essere così scadenti ci penserò seriamente a rinnovare l’abbonamento…

47

Questi contenuti sarebbero “scadenti”? Ma state scherando? XD mah…

48

L’aggiornamento di questo mese mi ha lasciato perplesso, ma solo per il fatto che mamma Sony ci aveva abituati un po’ troppo bene negli ultimi 2-3 mesi. Okami HD è un gioco che merita tutto il possibile (lo dico da utente della versione PS2, riprenderlo in mano con la grafica in HD non mi pesa affatto, anzi, mi invoglia a rigiocarlo), mentre una storia originale di LOTR non può che essere gradita. Schafer e compagni non mi hanno finora mai deluso, quindi credo che apprezzerò pure The Cave. In ogni caso, dell’ultimo aggiornamento ho giocato praticamente solo DOA5, dopo una giornata intensa non mi sarebbe proprio venuto in mente di far partire un gioco impegnativo come Mass Effect 3. Insomma, benvengano giochi rilassanti e “leggeri”, per una volta ^^

Investigaelfo 24 marzo, 2013 @ 00:40
49

The Cave l’ho comprato al day one (una delle pochissime volte in vita mia che l’ho fatto) e in fondo sono pure contento di aver finanziato lo studio di Mr.Schafer (*in realtà sta bestemmiando*). Per gli amanti di Monkey Island (qualcuno non lo è?) un’altra perla ricca di umorismo nero e enigmi strampalati. Consigliatissimo.
Okami non l’ho mai giocato e non vedo l’ora di provarlo, quindi altra aggiunta graditissima.
Per non parlare del gdr sul Signore degli Anelli, da amante del genere non posso che gioirne. Un altro dopo Mass Effect, evvài!

E sì, è vero, magari manca il gioco tripla A… ma sono tre ottimi titoli (gusti personali a parte), magari in qualche mese col tripla A c’erano anche giochi decisamente più sottotono. (qualcuno ha detto Cubixx?)

Ovviamente trovo davvero inverosimili commenti del tipo “non fatevi fregare” (???) o “una volta mettevano giochi scadenti per PS3” (quali? Bioshock2? Mass Effect3? Sleeping Dogs? Batman AC? Little Big Planet2? Motorstorm? Infamous2? mah…),...

Mostra il commento completo

The Cave l’ho comprato al day one (una delle pochissime volte in vita mia che l’ho fatto) e in fondo sono pure contento di aver finanziato lo studio di Mr.Schafer (*in realtà sta bestemmiando*). Per gli amanti di Monkey Island (qualcuno non lo è?) un’altra perla ricca di umorismo nero e enigmi strampalati. Consigliatissimo.
Okami non l’ho mai giocato e non vedo l’ora di provarlo, quindi altra aggiunta graditissima.
Per non parlare del gdr sul Signore degli Anelli, da amante del genere non posso che gioirne. Un altro dopo Mass Effect, evvài!

E sì, è vero, magari manca il gioco tripla A… ma sono tre ottimi titoli (gusti personali a parte), magari in qualche mese col tripla A c’erano anche giochi decisamente più sottotono. (qualcuno ha detto Cubixx?)

Ovviamente trovo davvero inverosimili commenti del tipo “non fatevi fregare” (???) o “una volta mettevano giochi scadenti per PS3” (quali? Bioshock2? Mass Effect3? Sleeping Dogs? Batman AC? Little Big Planet2? Motorstorm? Infamous2? mah…), credo che qualsiasi utente Plus, per il prezzo investito e al di là dei gusti personali, abbia ampiamente ripagato l’abbonamento. E comunque, le altre consolle un servizio simile per adesso se lo sognano…

Ottimo aggiornamento! 5 Stelle 🙂
Però secondo me ps vita non è molto valorizzata dal ps plus.. Mi piacerebbe vedere titoli come Dokuro oppure Escape Plan

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche