Tales of Graces f in release digitale dalla prossima settimana

4 1
Tales of Graces f in release digitale dalla prossima settimana

PREVIEW_NPEB01288_TalesOfGracesF_3

Ciao a tutti, sono Hideo Baba, produttore del franchise Tales of. Colgo l’opportunità per ringraziare tutti i fans europei. E’ stato un incredibile piacere poter partecipare agli eventi oltreoceano ed interagire con tutti voi. Se abbiamo potuto portare avanti il nostro franchise per 15 anni lo dobbiamo al sostegno della nostra fedelissima fanbase. Non so come ringraziarvi abbastanza.

Sono felice di annunciare che distribuiremo Tales of Graces f in formato digitale sul PlayStation Network a partire dalla prossima settimana. Il titolo digitale sarà disponibile in Europa dal 27 marzo. Consiglio vivamente a tutti coloro che non conoscono la serie di provarlo. Vi attende un’avventura di proporzioni epiche!

PREVIEW_NPEB01288_TalesOfGracesF_5

Il gioco sarà disponibile in due versioni: la Standard Edition (€44,99) e la Knight Edition (€59,99). Tales of Graces f: Knight Edition avrà in bundle più di 10 DLC che accompagneranno i nuovi avventurieri nella loro missione, tra cui statistiche accresciute, salute e denaro.

In più, vi farà piacere sapere che la release occidentale di Tales of Xillia arriverà nell’estate del 2013. Avete aspettato tanto, ma ne è valsa la pena!

PREVIEW_NPEB01288_TalesOfGracesF_4

Per la prima volta nel franchise, potrete scegliere tra due protagonisti principali e seguire il gioco da due prospettive differenti. Volete vestire i panni del protagonista maschile o di quello femminile? A voi la scelta.

Tales of Xillia è il culmine di un processo di sviluppo durato anni, per questo non vedo l’ora di farvi provare il frutto dei nostri sforzi.

PREVIEW_NPEB01288_TalesOfGracesF_6

Abbiamo in programma molti eventi che accompagneranno il lancio di Tales of Xillia quindi vi suggerisco di venirci a trovare, se ne avete la possibilità. Non vedo l’ora di incontravi tutti. Quest’anno sarà ricco di sorprese marchiate Tales of: abbiamo in serbo una lista di annunci sorprendenti. Rimanete sintonizzati e non ne perderete neanche uno!

Grazie di nuovo a tutti i fans che ci hanno supportato nel corso degli anni. Ci auguriamo che possiate fare lo stesso in questo 2013.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields