Il Blog Italiano di PlayStation

Nuovo trailer di Sly Cooper: Ladri nel Tempo – Saluti da Sly

0 0
Nuovo trailer di Sly Cooper: Ladri nel Tempo – Saluti da Sly

Un caloroso saluto a tutti i fan di Sly! Siamo giunti alle battute finali, come saprete manca meno di una settimana al lancio di Sly Cooper™: Ladri nel Tempo, previsto per il 27 di marzo. Siamo davvero impazienti di vederlo nei negozi!

Nella sua ultima avventura, Sly e la sua banda di furfanti dovranno viaggiare nel tempo per recuperare il Thievius Raccoonus – un cimelio di famiglia che contiene tutti i segreti più oscuri degli antenati di Sly, tramandati di generazione in generazione. Inutile dire che l’avventura sarà incredibilmente epica, grazie soprattutto al gameplay su piattaforme che da sempre contraddistingue la serie e l’esilarante parlantina di Sly conosciuta e apprezzata dagli aficionados del procione borsaiolo.

Vorremo davvero dirvi di più, ma ragazzi, chi se non il nostro Sly è il più adatto a vuotare il sacco? Per ora però, vi consigliamo di guardare il video qui su, siamo sicuri che stuzzicherà il vostro appetito.

Non dimenticate di visitare Playstation®Store se volete scaricare la demo di Ladri nel Tempo e provarlo prima che arrivi nei negozi!