Star Trek: The Next Generation arriva su Pinball Arcade

0 0
Star Trek: The Next Generation arriva su Pinball Arcade

The Pinball Arcade - Star Trek TNG

Ciao a tutti, sono Bobby King di FarSight Studios. Siamo appena tornati da Dallas e dal Texas Pinball Festival. E’ stato un weekend veramente molto divertente: abbiamo avuto modo di giocare a centinaia di tavoli classici e rari fino agli ultimi flipper di Stern Pinball, come The Avengers, e il primo tavolo di Jersey Jack, Wizard of Oz (fantastico da vedere e da giocare. Include, inoltre, il primo backbox LCD della storia dei tavoli da flipper).

Mentre eravamo a Dallas siamo stati così fortunati da poter passare un po’ di tempo col leggendario designer di flipper Steve Ritchie. Il “King of Flow” ha addirittura avuto modo di provare la nostra ultima feature per PS3, il 3D stereoscopico, prima di tornare alla Stern, dove sta lavorando al suo prossimo tavolo, destinato a diventare un classico.

Questa settimana rilasceremo uno dei suoi lavori – Star Trek: The Next Generation. E’ un tavolo incredibile ed è spesso inserito nella top 10 di tutti i tempi di molti appassionati.

Ispirato alla serie TV, STTNG vi mette nei panni di uno Starfleet Officer onorario al servizio dei personaggi più famosi dello show. Vi aspettano 8 missioni U.S.S. Enterprise differenti, molte modalità Multi-Ball, modalità Holodeck Video e la possibilità di avanzare di rango.

8569213887_195d6bf3ae_o

Con un set di features unico, dialoghi registrati da otto membri del cast originale e la theme song ufficiale dello show, questo tavolo è un sogno diventato realtà per tutti i fans della serie.

Durante la nostra permanenza in Texas abbiamo registrato un’intervista a Steve (che sarà rilasciata il prossimo anno), in cui il designer ci ha raccontato alcuni retroscena sulla realizzazione e lo sviluppo di Star Trek: TNG, e ci ha rivelato quali sono le features che preferisce di questo tavolo.

8570311082_a6495c37d5_o

Per esempio, quando hanno avuto il primo meeting con gli executives della licenza di Star Trek, è stato detto al team di Steve che non avrebbero potuto inserire i photon torpedoes nel tavolo. Con l’aiuto della diplomazia di Roger Sharpe e grazie all’insistenza di Steve, che ha cercato di far capire loro che non stavano realizzando un “giochino”, sono riusciti a raggiungere un compromesso che li ha portati a creare un profondo e completo set di regole.

Durante la partita, i giocatori possono scegliere delle missioni che andranno a cambiare gli obiettivi del tavolo. Tutte le missioni sono molto divertenti e rendono il gioco sempre nuovo. Steve ed io adoriamo la stessa missione: Battle Simulation. In questa modalità, le due sonde sono cariche di palline e sono ricche di bersagli da colpire. La soddisfazione di entrare in loop e colpire tutti i bersagli è unica. Una volta che il giocatore ha affrontato tutte le missioni ottiene la multi-ball Final Frontier – una delle più intense e spettacolari esperienze flipperistiche mai create.

Per coloro che non lo sapessero, dobbiamo ringraziare la generosità e la dedizione di tutti quelli che ci hanno supportato su Kickstarter. Senza di loro, la versione digitale di Star Trek: The Next Generation non si sarebbe potuta realizzare. Siamo esterrefatti dal constatare l’affetto e il supporto che il nostro gioco continua a ricevere dai nostri fans.

Noi di FarSight Studios siamo orgogliosi e felicissimi di rilasciare Star Trek: The Next Generation della Williams su The Pinball Arcade! Coloro che ci hanno supportato su Kickstarter riceveranno i codici della versione Pro del tavolo e le palline personalizzate nei prossimi giorni.

8570311108_07c2ea3e3e_o