Defiance – Beta esclusiva per gli abbonati PS Plus e sconto al lancio

2 0
Defiance – Beta esclusiva per gli abbonati PS Plus e sconto al lancio

11270def_mine93_409

Ciao a tutti! Il 2 aprile Trion Worlds pubblicherà la nuova proprietà intellettuale Defiance nell’universo dei videogame.

Defiance è un’innovativa esperienza d’intrattenimento che connette un programma TV a uno sparatutto online multipiattaforma. Il gioco combina l’intensa azione in terza persona e la persistenza di un vasto mondo online con l’epica storia di fantascienza raccontata dalla serie televisiva.

Questo futuristico sparatutto permette a migliaia di giocatori di affrontarsi simultaneamente per conquistare la tecnologia aliena necessaria a migliorare livelli e abilità, sbloccando potentissime armi in una lotta per la sopravvivenza a suon di imponenti battaglie!

Defiance è sicuramente un gioco da provare in prima persona, perciò noi offriamo la possibilità ai membri PlayStation Plus di partecipare a una beta esclusiva!

Da venerdì 22 a lunedì 25 marzo, i membri PlayStation Plus potranno diventare Ark Hunter e unirsi alla lotta per quattro giornate di adrenaliniche battaglie aliene nella beta esclusiva!

Ma non è tutto. I nostri amici di Trion Worlds sono stati così gentili da offrire ai membri Plus uno sconto del 20% sul prezzo di uscita del gioco dal 2 al 17 aprile – il che vuol dire che potrete acquistare il titolo a €47,99 (contro i €59,99 del prezzo intero). Niente male, vero?

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields