Defiance – Beta esclusiva per gli abbonati PS Plus e sconto al lancio

2 0
Defiance – Beta esclusiva per gli abbonati PS Plus e sconto al lancio

11270def_mine93_409

Ciao a tutti! Il 2 aprile Trion Worlds pubblicherà la nuova proprietà intellettuale Defiance nell’universo dei videogame.

Defiance è un’innovativa esperienza d’intrattenimento che connette un programma TV a uno sparatutto online multipiattaforma. Il gioco combina l’intensa azione in terza persona e la persistenza di un vasto mondo online con l’epica storia di fantascienza raccontata dalla serie televisiva.

Questo futuristico sparatutto permette a migliaia di giocatori di affrontarsi simultaneamente per conquistare la tecnologia aliena necessaria a migliorare livelli e abilità, sbloccando potentissime armi in una lotta per la sopravvivenza a suon di imponenti battaglie!

Defiance è sicuramente un gioco da provare in prima persona, perciò noi offriamo la possibilità ai membri PlayStation Plus di partecipare a una beta esclusiva!

Da venerdì 22 a lunedì 25 marzo, i membri PlayStation Plus potranno diventare Ark Hunter e unirsi alla lotta per quattro giornate di adrenaliniche battaglie aliene nella beta esclusiva!

Ma non è tutto. I nostri amici di Trion Worlds sono stati così gentili da offrire ai membri Plus uno sconto del 20% sul prezzo di uscita del gioco dal 2 al 17 aprile – il che vuol dire che potrete acquistare il titolo a €47,99 (contro i €59,99 del prezzo intero). Niente male, vero?

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Si parla di beta Plus esclusiva… ok ma solo temporanea? C’è la possibilità che venga “ampliata” successivamente anche all’utenza standard? Vista la ristrettezza in termini di tempo che ci separano dall’uscita del gioco la vedo dura però.

  • Davvero un peccato che ormai pure le Beta siano esclusive. Io il gioco lo vorrei comperare ma essendo un’esperienza del tutto nuova per me e le notizie sul web scarseggiano un pochetto, l’avrei provato volentieri.