Defiance – Ark Hunter Chronicles: Episodio 4

0 0
Defiance – Ark Hunter Chronicles: Episodio 4

Ciao ragazzi,
torna Ark Hunter Chronicles, la serie di digital comics ambientata nel mondo di Defiance!
Elizabeth Tobey, Direttore della Community di Trion Worlds, è con noi per regalarci il quarto episodio.

Bentornati ad Ark Hunter Chronicles, una serie animata sulle vite di tre personaggi del mondo di Defiance, uno sparatutto in terza persona online di massa, in uscita su PlayStation 3 il 2 aprile in tutto il mondo.

Nel quarto episodio di Ark Hunter, intitolato “All In Your Head” (“Tutto nella tua testa”) la nostra misteriosa Ark Hunter prende Begbie e Drifter e li introduce alle meraviglie (e alle prove) dell’Environmental Guardian Online, noto anche come EGO, che conferisce agli Ark Hunter le abilità e le doti per sopravvivere mentre vanno alla ricerca della Arktech.

Nel gioco vestirete i panni di un Ark Hunter già dotato di EGO, quindi vi verrà risparmiata l’esperienza di ricevere l’impianto nel collo: come potete vedere dal video, non è certo piacevole.

AHC4_image

Questo episodio non si limita a mostrare come gli Ark Hunter si guadagnino da vivere in Defiance, ma mostra anche quel che serve per sopravvivere nel mondo del 2046, ciò a cui Begbie e Drifter (oltre al narratore) hanno rinunciato e quanto hanno sofferto per avere la loro ricompensa.

AHC4_image2

Volete sapere di più su Defiance? Guardate i post precedenti su PlayStation Blog o visitateci su Twitter o Facebook e partecipate alla discussione.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields