Nuovo update per Sound Shapes in arrivo!

3 0
Nuovo update per Sound Shapes in arrivo!

Ciao ragazzi,
Mark Rabo del team di Sound Shapes è con noi per presentarci i nuovi DLC del gioco.

Ciao a tutti! Abbiamo lavorato sodo sul nostro prossimo update (il più grande di sempre!) e finalmente possiamo ritenerlo pronto. Abbiamo qualcosa per tutti: nuovi livelli, veicoli, creatore di contenuti, gioco offline e tantissime altre leccornie audio/visive. Speriamo che queste novità siano di vostro gradimento!

Car Mini-Album & Creator Pack (€1.49)

Mettete i vostri guanti da guida, c’è un nuovo veicolo in Sound Shapes che cambierà ogni cosa! Sfrecciate, rovesciatevi, capovolgetevi attraverso i livelli e vivete Sound Shapes come non avete mai fatto prima. Abbiamo provato a creare un platform invece, accidentalmente, abbiamo realizzato una corsa ad ostacoli. Yeah!

Questo pack include nuovi livelli Campaign, un Sound Pack completo, un nuovo editor di elementi (come loop-de-loops, speed boosts e altro), lezioni Beat School e nuovi trofei.


Community Milkcrate & sei nuovi album (update gratuito)

Della misura giusta per contenere una registrazione, le fidate milkcrate hanno contenuto collezioni musicali per tanto tempo e con la Community Milkcrate continueremo quella tradizione. Abbiamo scelto di persona i livelli più eclettici e creativi creati dalla Community e li abbiamo organizzati in album a tema.

Ognuno è presentato con una nuova interfaccia e verrà accompagnato da alcune note che includono consigli e cose interessanti da non perdere mentre si gioca, come fossero una sorta di commenti del regista ai livelli. Siamo stati talmente colpiti dalle vostre creazioni che volevamo trovare un modo per mostrarle a dovere. Oh… gli album Milkcrate diventeranno parte del gioco cosicché ogni livello selezionato sarà presente dentro Sound Shapes.

Il Milkcrate arriverà con sei nuovi album e 35 livelli totali ed è incluso gratuitamente nell’update.

Gioco Offline (update gratuito)

L’avete richiesto a gran voce ed è arrivata. Sound Shapes ha finalmente una modalità di gioco offline. Connettetevi ai server di Sound Shapes, selezionate un qualsiasi livello community, premete un bottone e sincronizzatelo. Ora potete giocare con i vostri livelli preferiti ovunque vogliate! (Anche il gioco offline sarà compreso gratuitamente nell’aggiornamento).

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields