God of War: Ascension – La modalità Trial of the Gods rivelata

9 1
God of War: Ascension – La modalità Trial of the Gods rivelata

Ciao ragazzi,
Andrew Chrysafidis, Level Designer di Sony Santa Monica, è con noi per presentarci la modalità Trial of the Gods di God of War: Ascension e per parlarci dei prodigi di Poseidone!

A meno di una settimana dal lancio di God of War: Ascension, è giunto il tempo di svelare la quarta modalità multiplayer del gioco, Trial of the Gods, e un altro degli dei al quale potrete giurare fedeltà – il Signore dei Mari, Poseidone.

In Trial of the Gods, la prima modalità cooperativa per due giocatori a tempo di God of War, voi e un vostro amico formerete una squadra e, con i vostri Champions, dovrete affrontare cinque ondate bestie mitologiche (che saranno sempre più impegnative) mentre tenterete di sopravvivere alla clessidra dell’Olimpo.

Vi aspettato più di 15 tipi di nemici, inclusi Satyrs, Cerberuses, Cyclopes, Gorgons, Juggernauts e altre letali creature. Inizierete con una certa quantità di tempo che verrà aumentata ogni qualvolta ucciderete una bestia. Sterminate un’ondata e avrete un Bonus Time Tiered Award (d’oro, d’argento o di bronzo) basato sulla velocità con cui sterminerete l’ondata. Se morirete o se finirete il tempo, dovrete ricominciare da capo. Se riuscirete ad arrivare alla fine del quinto round, dovrete fare i conti con un boss epico.

Al lancio, Trial of the Gods sarà disponibile in queste mappe: Desert of Lost Souls, Forum of Hercules, e Rotunda of Olympus, con altre pronte ad arrivare!

Con Trial of the Gods abbiamo voluto creare un ponte tra l’esperienza single player e quella multiplayer, dando ai giocatori la possibilità di allenarsi e guadagnare preziosi punti d’esperienza al fianco di un amico, prima di saltare nell’arena competitiva.

Giocare a Trial of the Gods è anche un ottimo modo per fare esperienza in vista del salto nelle modalità competitive, testare le nuove armi e abilità acquisite, oppure provare nuove alleanze. Tutta l’esperienza guadagnata in Trial of the Gods andrà a migliorare il vostro Champion in tutta la modalità multiplayer.

Che succede se non avete un amico con cui cooperare oppure se non volete collaborare con un estraneo? Niente paura — potrete affrontare Trial of the Gods anche da soli!

Ora vi mostriamo un video che illustra i benefici del giurare fedeltà al Dio Poseidone nel multiplayer…

Dio dei mari e fratello di Zeus, il regno di Poseidone è grande quasi quanto il cielo stesso, e il suo potere è secondo solo a quello di Zeus a causa di questo. Poseidone garantisce alle sue fedeli sentinelle un supporto unico: una grande quantità di energia, l’abilità di fortificare gli alleati, e il comando sull’acqua e sul ghiaccio. Scatenate gli attacchi di ghiaccio per rallentare la difesa e l’agilità dei nemici oppure aumentate la difesa elementale e la salute dei vostri compagni di squadra. Il guerriero saggio sa come controllare una grande area e come tenere molti nemici a distanza.

Per conoscere ulteriori dettagli su Poseidone, controllate il suo profilo strategico su GodoWar.com.

Il tempo dell’ascensione sta arrivando…

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.