Assassin’s Creed IV Black Flag annunciato!

11 0
Assassin’s Creed IV Black Flag annunciato!

Spericolati pirati,
tirate fuori i boccali di Grog e accogliete Gabe Graziani, Senior Community Developer di Ubisoft! E’ arrivata l’ora di brindare: ecco i primi dettagli su Assassin’s Creed IV Black Flag!

AC4CGI_webnews2

Dopo l’incredibile dimostrazione d’affetto e di supporto da parte della nostro community, che ha condiviso in massa la notizia dell’arrivo del nuovo titolo della saga di Assassin’s Creed, siamo finalmente pronti a svelarvi il nostro nuovo Assassino, Captain Edward Kenway, e la nuova ambientazione di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Potrete tuffarvi nell’avventura di Edward a partire dal 31 ottobre su PS3 (e anche su PS4, ma per la data di rilascio dovrete attendere ancora un po’). Abbiamo qualcosa da mostrarvi, qualcosa di cui siamo davvero orgogliosi. Guardate il nuovo trailer in CGI dopodiché continuate a leggere così non perderete neanche uno degli splendidi dettagli del filmato.

Probabilmente, la prima cosa che noterete è che il narratore del trailer non è nient’altro che uno dei pirati più famosi di tutti i tempi: Edward “Blackbeard” Teach. Ma, sorprendentemente, Blackbeard non è il protagonista del trailer, no messeri (o madame). Il protagonista è il nostro nuovo Assassino, Captain Edward Kenway, figura perfetta per personificare la vita piena di saccheggi, avventure e dissolutezza condotta da alcuni individui durante l’Età dell’Oro dei Pirati, coincisa con un breve ma intenso periodo all’inizio del 1700.

Edward Kenway è un capitano, tra le altre grandi cose che lo riguardano, e in quanto tale, guiderà una splendida nave. Per sopravvivere alle pericolose acque delle Indie dell’Ovest, dovrà fare affidamento sulle sue pistole multiple e sulle sue sciabole gemelle, utilizzate con grande maestria dalle sue mani.

Ma la sua vita non è fatta esclusivamente di saccheggi ai danni dei ricchi galeoni che solcano l’Atlantico, Edward è sempre pronto per alcune… attività extracurricolari. Lo avete visto lanciarsi nell’oceano e nuotare sott’acqua? Ops, accidentalmente questa cosa non si vede nel trailer 😉

Detto questo, se volete conoscere ancora meglio Captain Kenway (e guardare ulteriori esempi del suo letale stile di vita), date un’occhiata al prossimo video. Il nostro trailer “Edward Kenway, A Pirate Trained by Assassins” cattura tutto lo stile di combattimento feroce ed implacabile di Edward in pochissimo tempo! Guardando il trailer capirete perché Blackbeard non si azzardi a confrontarsi con Captain Edward Kenway!

Potrete anche saperne a pacchi sui pirati ma, proprio come ogni titolo della serie Assassin’s Creed che si rispetti, preparatevi per le tantissime sorprese che arriveranno prossimamente, mentre ci accingeremo a scoprire l’Età dell’Oro dei Pirati!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.