Willem Dafoe protagonista insieme a Ellen Page in BEYOND: Two Souls

8 0
Willem Dafoe protagonista insieme a Ellen Page in BEYOND: Two Souls

Ciao ragazzi,
Ross Alexander, European Product Manager di SCEE, ci da un importante annuncio su BEYOND: Two Souls!

BEYOND: Two Souls

L’anno scorso all’E3 abbiamo annunciato l’attesissimo titolo di Quantic Dream, i creatori di Heavy Rain. BEYOND: Two Souls è un thriller psicologico con la candidata all’oscar Ellen Page (Inception, Juno) nel ruolo della protagonista Jodie Holmes.

BEYOND narra la storia di Jodie, una giovane donna che ha capito di essere diversa da tutti gli altri fin dalla nascita. Jodie è dotata di poteri soprannaturali, ed è connessa a un’entità invisibile che lei chiama Aiden. Questo dono le ha cambiato la vita per sempre. In BEYOND giocherai 15 anni della storia di Jodie, vivendo i momenti più emozionanti della sua esistenza. BEYOND si preannuncia una delle esperienze PS3 più elettrizzanti e coinvolgenti di sempre.

Oggi, siamo lieti di annunciare che Ellen sarà affiancata da un altro candidato all’Oscar. Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man) ricoprirà il ruolo di Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che lavora con Jodie per studiare i suoi poteri.

BEYOND: Two Souls

Approfondiremo in un secondo momento il rapporto tra Nathan e Jodie nel gioco (oggi non sveliamo nulla!). Vi basti sapere che tra i due protagonisti esiste un forte legame, e che le scene di cui sono protagonisti risultano le più strepitose e intense mai viste prima in un videogioco.

Oggi presentiamo un trailer delle prime fasi di gioco in cui Nathan incontra per la prima volta una giovane Jodie (interpretata da un’attrice giovane, non da Ellen) e piccoli assaggi di altre scene:

E abbiamo anche un’intervista a Willem che parla del suo ruolo nel gioco:

Possiamo inoltre annunciare che BEYOND: Two Souls arriverà su PS3 a ottobre 2013. Pertanto, condivideremo molte novità e video durante le prossime settimane e i prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • fortieTHief

    STRAORDINARIO ^^ Dafoe è uno dei miei attori preferiti

  • Il cast di questo gioco diventa sempre più interessante con simili star hollywoodiane a prestare le loro voci e fattezze.
    Ma la cosa che più mi interessa è sapere che finalmente il gioco ha un periodo di uscita definit(iv)o: ottobre è ancora trooooppo distante purtroppo ma l’importante è che sia almeno confermata l’uscita su PS3. E con un capolavoro del genere, chi sente il bisogno di emigrare subito su PS4? Beyond è il mio “game of 2013″… grandi Quantic Dream!

  • fortieTHief

    la PS4 subito mia a prescindere da quello che esce su PS3,sempre ammesso che esca anche da noi quest’anno.

  • CloudStrife76

    Sempre interessante vedere questi making of…… certo però fa un po’ impressione vedere gli attori lavorare con tutti quei pallini sul viso.

  • assalitorcell

    Mio al Day One, non vedo l’ora.

    Spero anche in un bel doppiaggio (con i doppiatori ufficiali magari).

  • Investigaelfo

    Concordo con @FoliPSN in tutto & per tutto… soprattutto sull’emigrare subito a PS4. Ho l’interno del portafoglio che sembra una segreta di un castello medievale: più che altro ragnatele e scheletri. 😀

  • magnificoooooo

  • bell