Willem Dafoe protagonista insieme a Ellen Page in BEYOND: Two Souls

8 0
Willem Dafoe protagonista insieme a Ellen Page in BEYOND: Two Souls

Ciao ragazzi,
Ross Alexander, European Product Manager di SCEE, ci da un importante annuncio su BEYOND: Two Souls!

BEYOND: Two Souls

L’anno scorso all’E3 abbiamo annunciato l’attesissimo titolo di Quantic Dream, i creatori di Heavy Rain. BEYOND: Two Souls è un thriller psicologico con la candidata all’oscar Ellen Page (Inception, Juno) nel ruolo della protagonista Jodie Holmes.

BEYOND narra la storia di Jodie, una giovane donna che ha capito di essere diversa da tutti gli altri fin dalla nascita. Jodie è dotata di poteri soprannaturali, ed è connessa a un’entità invisibile che lei chiama Aiden. Questo dono le ha cambiato la vita per sempre. In BEYOND giocherai 15 anni della storia di Jodie, vivendo i momenti più emozionanti della sua esistenza. BEYOND si preannuncia una delle esperienze PS3 più elettrizzanti e coinvolgenti di sempre.

Oggi, siamo lieti di annunciare che Ellen sarà affiancata da un altro candidato all’Oscar. Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man) ricoprirà il ruolo di Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che lavora con Jodie per studiare i suoi poteri.

BEYOND: Two Souls

Approfondiremo in un secondo momento il rapporto tra Nathan e Jodie nel gioco (oggi non sveliamo nulla!). Vi basti sapere che tra i due protagonisti esiste un forte legame, e che le scene di cui sono protagonisti risultano le più strepitose e intense mai viste prima in un videogioco.

Oggi presentiamo un trailer delle prime fasi di gioco in cui Nathan incontra per la prima volta una giovane Jodie (interpretata da un’attrice giovane, non da Ellen) e piccoli assaggi di altre scene:

E abbiamo anche un’intervista a Willem che parla del suo ruolo nel gioco:

Possiamo inoltre annunciare che BEYOND: Two Souls arriverà su PS3 a ottobre 2013. Pertanto, condivideremo molte novità e video durante le prossime settimane e i prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields