
Bentornati sul PlayStation Blog. Manca soltanto un mese al 27 marzo, giorno dell’uscita di Sly Cooper: Ladri nel Tempo. Per alleviare l’attesa, il team di sviluppo di Sanzaru ha realizzato una simpatica presentazione di Bentley, il vero geniaccio della sgangherata banda di Sly!
È un abile stratega e un formidabile inventore di utilissimi gadget, ma persino Bentley può entrare in crisi e avere bisogno di una mano.
Sembra che nel tentativo di costruire una macchina del tempo, uno strumento necessario per viaggiare nel passato, scoprire il mistero della scomparsa del Thievius Raccoonus e salvare gli antenati di Sly, Bentley sia stato costretto a chiedere aiuto all’assistenza telefonica.
Con un telefono robot contro cui competere, le sorti della macchina del tempo e dell’antico volume che custodisce le tecniche di sotterfugio della famiglia Cooper sono più che mai incerte.
Guardate il filmato per saperne di più…
scusate volevo sapere se la versione ps vita in regalo è scaricabile tramite un codice nella confenzione, se è installata dentro al disco, grazie.
Quasi sicuramente tramite voucher per la versione PSVita, andrya 😉