God of War: Ascension – Incontra gli sviluppatori a Roma

5 0
God of War: Ascension – Incontra gli sviluppatori a Roma

Ciao ragazzi,
il 13 marzo è più vicino che mai e le iniziative legate alla promozione di God of War: Ascesion non accennano a diminuire.
Dopo aver registrato l’enorme partecipazione all’esclusiva opportunità riservata ai membri PlayStation Plus, vi segnaliamo un altro grande evento organizzato da noi di Sony PlayStation Italia per supportare a dovere il rilascio di un titolo così importante.

Sabato 2 marzo potrete incontrare Jason Mc Donald (Combat Designer) e Mark Simon (Lead Designer) di Santa Monica Studios presso il punto vendita GameStop in Via Candia 10 a Roma, alle ore 11:30.

Jason e Mark saranno felicissimi di incontrarvi e di soddisfare tutte le vostre curiosità in merito a God of War: Ascension. Non potete unirvi alla festa? Lasciate le vostre domande nei commenti!

I partecipanti riceveranno in regalo la cover personalizzata del gioco e i primi due capitoli di God of War II – Il Romanzo Ufficiale scritto da Robert E. Vardeman edito da Multiplayer Edizioni. Chi vorrà, potrà impreziosire questo fantastico giveaway con gli autografi di Jason e Mark. Ogni libro conterrà al suo interno anche uno sconto del 15% valido per l’acquisto del libro completo, che sarà disponibile dal 18 marzo.

God of War II – Il Romanzo Ufficiale getta nuova luce sulle vicende narrate nell’omonimo videogioco e aggiunge nuovi, affascinanti particolari alla storia di Kratos, un potente guerriero legato agli dei da un rapporto di brutale sottomissione. Dopo l’uccisione di Ares, il dio della guerra, Zeus ha concesso a Kratos la libertà e gli ha offerto il trono della divinità spodestata, evento che scatena la gelosia degli altri dei, i quali si alleano per organizzare una cospirazione alle sue spalle. Messo alle strette, Kratos è costretto ad allearsi con i Titani, antichi nemici degli dei, per vendicarsi dei torti subiti e per scacciare i suoi demoni interni.

Ma c’è di più: i primi 30 di voi che preordineranno il gioco o che mostreranno la ricevuta del pre-order effettuato presso un qualsiasi altro punto vendita GameStop, avranno in omaggio l’esclusiva maglietta di God of War: Ascension e la cover personalizzata del gioco realizzata apposta per l’occasione.

L’appuntamento è fissato a sabato 2 marzo al GameStop di Via Candia 10 a Roma, alle 11:30.

Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Peccato non essere di roma, sarebbe stato bello incontrarli e stringergli la mano, con anche un bella foto. Magari vincendo anche la maglietta, avendo prenotato il gioco. E vabè peccato, sarà per la prossima volta. Congratulazioni a chi ha vinto il concorso plus per incontrarli a roma.. Ragazzi godetevelo quel giorno, sono occasioni che capitano raramente nella vita.

  • Regalare il libro o il gioco sarebbe stato un salasso,vero??

  • mastrosperlonga

    Ci saremo…

  • Ci sono stato, stavo spalla a spalla con Mark Simon, non ci crederete ma mi sono emozionato a vere dal vivo questi che per me sono autentici miti in questo campo! Grazie per l’evento!

  • Anche io ci sono stato : c’era una ressa incredibile,ma mi ha fatto molto piacere essere presente ; e poi ho avuto anche io la t-shirt e la special cover del gioco! 😉