Aggiornamento PlayStation®Home: Bramblenook Farm

3 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Bramblenook Farm

Dalle ore 9 di mercoledì 27 febbraio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Bramblenook Farm
Questa settimana, Juggernaut Games rilascia lo spazio personale Bramblenook Farm. Rilassatevi e tornate a contatto con la natura con questa incantevole fattoria! Potrete curare piante e animali per migliorare le vostre abilità agricole. Tagliate la legna e aumentate il livello della vostra abilità come falegname per creare dei mobili per voi, o da regalare ai vostri ospiti. Potrete anche disporre i mobili creati nella Bramblenook Farm senza alcuna spesa!

Bramble_684x384


Centrale dei sogni

La Centrale dei sogni è il cancello per i vostri desideri. Un portale per tutti i vostri appartamenti preferiti e luoghi fantastici del mondo dei sogni e fornisce, inoltre, una prima visione dei prossimi spazi nel cinema costruito proprio per questo proposito. E per i veri appassionati di Figment, c’è un indizio su qualcosa di nuovo in arrivo…

Superpoteri LMO!

Molti supereroi ricevono i propri poteri una volta colpiti da asteroidi vaganti, o contaminati da radiazioni. Sembra doloro e pericoloso! Non dovrebbe essere mica così. Lockwood vi può rendere ancora più super con la sua nuova offerta di LMO!

Il Cavaliere del fulmine non solo vi darà un atteggiamento e una camminata da eroi, ma giocherà con il vostro DNA trasformandovi in una crepitante palla di energia di fulmini! Il Signore delle rocce vi darà il controllo di ogni oggetto di pietra, dal più piccolo sassolino al più grande macigno. La Fiamma volante e la Mantella del Volo sono due varianti dello stesso superpotere. Per gli anticonformisti, date fuoco alle vostre mani e alzatevi in volo tra i cieli come un vero jet. I tradizionalisti preferiranno più facilmente un mantello svolazzante che fa la sua figura anche da fermi.

Pacchetti emoticon e animazioni nDreams
nDreams ha fatto un salto ai famosissimi Pinewood Studios e ha registrato alcuni nuovi balli ed emoticon in una delle loro incredibili tute per il rilevamento dei movimenti. La qualità di queste mosse è migliore di qualsiasi altra cosa presente su PlayStation®Home attualmente. Con quattro pacchetti balli e quattro pacchetti emoticon, ci sono un sacco di nuovi modi per farsi notare su PlayStation®Home

Indossatrice e magliette Chameleo
Vestite sempre qualcosa di nuovo con l’ultima collezione d’abbigliamento Chameleo. L’indossatrice Chameleo è un aspetto completo con una giacca che alterna tra cinque motivi alla moda. Ci sono anche tre magliette Chameleo che cambiano tra 10 motivi diversi.

Digital Leisure
Digital Leisure aggiunge nuovi pacchetti decorazioni agli acquari! Il “Lost at Sea pack” include una corazzata affondata, una nave pirata sommersa, un cannone affondato e uno scrigno del tesoro.

DigitalLeisure_AquariumDecoUpdate

Siete alla ricerca del regalo perfetto per il giocatore di poker speciale della vostra vita? Visitate il terminal nell’area superiore del Casinò, selezionate il vostro amico e la quantità di chip che volete donare e BOOM! Il vostro amico potrà ora unirsi a voi nei vostri giochi preferiti del Casinò. Solo per la prima settimana, quando acquisterete un regalo di chip, riceverete un 10% di chip addizionali in cambio.

DigitalLeisure_GiftTerminal

Home Tycoon
Aggiungete un tocco di colore alla vostra città con l'”Ocean Breeze Building Pack”! Questo nuovo pacchetto sblocca quattro edifici residenziali: le Villette Conchiglia marina, i Capanni Foschia marina, il Condominio Vista sul mare e la Tenuta Onda infranta. Mettete subito in ordine le vostre proprietà della costa su Home Tycoon!

TycoonOceanBreezePack01

Konami
Konami è tornata con un nuovo aggiornamento della sua famosa linea Raver. Comprate una moltitudine di pezzi di vestiario da cubista. Lasciate tutti a bocca aperta con delle mosse da ballo mentre vestite questi affascinanti vestiti.

Konami_Gogo_billboard_EU

Wrangler
Nel negozio Wrangler sono arrivati dieci nuovi oggetti. Sono disponibili una nuova serie di magliette, jeans e giacche, tra cui la “Giacca di jeans slavata” per gli uomini e l'”Impermeabile Bonnie e la maglietta Jessie” per le donne.

Wrangler_Batch008_270213_1280x720

peakvox ninja
Siete stanchi di guardare semplice pavimenti di legno e mura con carta da parati? Al vostro covo segreto da ninja manca qualcosa? Allora non preoccupatevi oltre, questa settimana O-Two vi porta il tradizionale separé giapponese e dei set di mobili ninja! Disponibili nella sala Peakvox Ninja e nel negozio Furniture.

Granzella
Trasformatevi in una piccola e graziosa gattina! Questo set da 5 pezzi include un top a tubo con un collare, una minigonna con la coda, dei guanti lunghi, collant stropicciati con scarpe col tacco a spillo e delle orecchie da gatto. Disponibile in nero, bianco, rosso, rosa e leopardato. Vestendo queste orecchie carine e la coda, avrete la certezza di essere piuttosto seducenti.

Augurando felicità e benessere a tutte le ragazze, sono arrivate 7 bambole di pezza. È il momento di decorare per la festa giapponese delle ragazze del 3 marzo. Date un tocco di personalità con queste 7 bambole completamente sviluppate e portate la primavera nei vostri spazi personali!

Con un morbido profilo, il maglione a maglia a pezzo unico è disponibile in rosa bocciolo, grigio chic e a rombi bianchi e neri. Gli stivali, con un fiocco per risaltare la caviglia, sono disponibili in beige, rosa e grigio blu.
Le donne alla moda che aggiungeranno questi incredibili oggetti al loro arsenale saranno sicuramente un passo avanti a tutte le altre!

La serie di accessori di movimenti Minimoto ha ricevuto 11 nuove varianti di colori. Scegliete il vostro colore e fate un giro per le strade!

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation Home!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields