Pupazzi alla riscossa: unitevi alla community di LittleBigPlanet

0 0
Pupazzi alla riscossa: unitevi alla community di LittleBigPlanet

Ogni settimana con Pupazzi alla Riscossa vi forniamo una rapida panoramica sulle ultime attività e sulle ultime creazioni della community di LittleBigPlanet. Il divertimento e la creatività non si fermano qui! La nostra community è un vulcano di attività in continua eruzione, quindi perché non vi unite ai Forum Ufficiali di LittleBigPlanet?

Se volete mantenervi aggiornati sugli ultimi eventi legati a LittleBigPlanet, ma anche sulle ultime competizioni ed iniziative – Questo è il luogo adatto per voi! Quindi non perdete altro tempo e venitevi a fare un saluto!

Preferiti di LittleBigPlanet 2
E’ giunto il momento di dare un’occhiata alle splendide creazioni pubblicate dalla community nella nostra selezione settimanale dei Preferiti di LittleBigPlanet 2.

Iniziamo la kermesse di questa settimana con Octagon Dial di tksksmz2, un puzzle game in cui dovrete allineare 3  colori uguali nella stessa fila! E’ un titolo incredibilmente coinvolgente ed impegnativo. Provatelo e vedete se siete in grado di fissare il punteggio più alto!

E’ giunta l’ora di fare un salto nel passato col prossimo livello, creato da Mr_Hijinx.
Bunchy’s Adventure è strizza l’occhio al periodo 8-bit e ha per protagonista Bunchy the Bird. L’eroe che da il titolo al livello dovrà collezionare gemme e saltare in testa ai nemici per raggiungere i suoi nemici pomodori. Non perdete questa avventura dal sapore classico.

Ultima fermata per questa settimana è il brillante Bounce of Galaxy! di LBPCreatorKit.
Siamo ancora nel territorio familiare dei platform classici… Beh, per quanto familiare possa essere Sackboy che salta dappertutto all’interno di una stazione spaziale in questa folle avventura! Come extra, riuscite a contare quanti salti fa Sackboy nel video sottostante?

Fate un salto su LBP.me e mettete in coda questi fantastici Preferiti di LittleBigPlanet 2!

Il meglio dalla Community: LBPCentral’s Community Spotlight – 105
E’ il momento delle recensioni effettuate dai membri della nostra community. Scoprite quali sono i livelli preferiti di LittleBigPlanet 2 grazie a LBPCentral.com!

LBPCentral Community Spotlight: 105

I ragazzi di LBPCentral.com hanno un occhio di riguardo per i prodotti di qualità, non perdete i loro consigli!

Consigliati dal team di LittleBigPlanet PS Vita
Il consiglio di questa settimana è Xenomooch di tsr13. Xenomooch è una divertente avventura punta e clicca ambientata nello spazio. Vi ci vorrà del tempo per finirla, ma grazie al sapiente uso del Memorizzatore potete tornare a giocarci quando volete e riprendere da dove avete smesso di giocare.

Xenomooch By tsr13
“Un’avventura aliena differente.”

Scaldate i motori! Nuovi karts disponibili da ora!
Sackboy aggiunge nuovi karts al suo garage in LittleBigPlanet Karting. Niente sprizza più velocità dei veicoli di LittleBigPlanet Emergency Services!

Emergency Services Karts

Mettetevi alla guida di un macchina della polizia o di un’ambulanza, ma non aspettatevi che gli altri Sackboy si scansino per farvi passare! Siamo in LittleBigPlanet Karting e ognuno bada a sé stesso!

Andate sul Catalogo dei Contenuti di Gioco Aggiuntivi per scoprire questi favolosi veicoli e già che siete da quelle parti date un’occhiata ai DLC dei Costumi disponibili per LittleBigPlanet Karting!

LittleBigPlanet sul web
LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
@LittleBigPlanet

Lo staff della comunità di LittleBigPlanet su Twitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields