Scopri di più sul mondo di Defiance con Ark Hunter Chronicles

0 0
Scopri di più sul mondo di Defiance con Ark Hunter Chronicles

Ciao ragazzi,
Elizabeth Tobey, Direttore della Community di Trion Worlds, torna sulle nostre pagine per presentarci Ark Hunter Chronicles, serie di digital comics ambientati nel mondo di Defiance.

Il mese scorso vi abbiamo mostrato un live action trailer di cinque minuti che vi ha fatto vedere cosa si prova a vestire i panni di un Ark Hunter, ruolo che ricoprirete in Defiance. Nel trailer, tre Ark Hunters si gettano a capofitto in una pericolosissima battaglia nei pressi di una “Arkfall”, sperando di riuscire ad impossessarsi del prezioso bottino – Arktech – una tecnologia aliena di valore inestimabile, spesso rintracciabile nei siti delle Arkfall.

Oggi, debutta il primo di 7 digital comics animati che andranno a comporre la serie Ark Hunter Chronicles. I digital comics costituiscono la cronaca delle avventure degli stessi Ark Hunters e della loro lotta per la sopravvivenza in un mondo trasformato dagli alieni. Il primo episodio è chiamato “New Freedom”.

La serie Ark Hunter Chronicles è pensata per presentare ai fans (vecchi e nuovi) il mondo di Defiance e per far vedere cosa accadrà ai giocatori che decideranno di provare il titolo. Prima di essere animato, ogni episodio è stato pianificato con delle accurate storyboards. In questo modo ci siamo assicurati che tutti i punti più importanti venissero inclusi, nonostante il poco tempo a nostra disposizione e le tante informazioni che dovevamo inserire. Vi assicuriamo che non è stato facile. Qui sotto potete vedere un paio di storyboards che abbiamo usato per mostrare EGO, un’importante tecnologia utilizzata dagli Ark Hunters che permette loro di utilizzare abilità come Blur e Cloak – strumenti essenziali se avete intenzione di sopravvivere in quel mondo.

arkhunterstoryboardep1

Oltre alle storyboards “di base” che hanno il compito di evidenziare le scene più importanti di ogni Chronicle, abbiamo realizzato anche le boards di ciascun personaggio, per assicurarci che ognuno di loro avesse il giusto risalto nel video e che ci fosse la giusta continuity, scena dopo scena.

storyboardep1

Volete saperne di più Defiance? Date un’occhiata ai nostri post precedenti o andate su http://community.defiance.com per leggere il nostro blog personale e per parlare del titolo sul forum. Potete anche seguirci su Twitter, su Facebook e vedere altri video andando sul nostro canale YouTube.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields