Le buone notizie continuano ad arrivare.
E’ il turno di Nik Schmidt, Community Developer di Ubisoft.
Ecco le ultime su Watch_Dogs!
Watch_Dogs è tornato. A dire il vero non era mai andato via, ma è altrettando vero che è passato parecchio tempo dall’E3 2012. Ovviamente non siamo stati con le mani in mano e abbiamo continuato a sviluppare il gioco. Sappiamo che avete molte domande sul nostro titolo. Credete in noi: faremo del nostro meglio per darvi tutte le risposte che volete… o almeno ci proveremo.
Per ora, il team di sviluppo è orgoglioso di presentarvi questa nuova demo sul gameplay del gioco che vi darà l’opportunità di assistere ad un’altra sfaccettatura di Watch_Dogs. Nel video potrete vedere che Watch_Dogs è un titolo in cui avrete delle opportunità e dovrete fare delle scelte; ogni connessione avrà delle conseguenze.
Con l’avvicinarsi del lancio incontrerete Aiden Pearce, il nostro misterioso protagonista. Scoprirete cosa lo spinge e cosa lo motiva. Scoprirete il concetto di città intelligente ed iper-connessa. Capirete cosa vuol dire avere una grande città nelle vostre mani e il caos che può derivarne.
Watch_Dogs sarà disponibile su PlayStation 4 al lancio, e su PlayStation 3. Se volete saperne di più visitate il sito ufficiale del gioco, la pagina Facebook e l’account Twitter.
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments