Pubblicato il

Watch_Dogs in arrivo su PlayStation 4 al lancio

Le buone notizie continuano ad arrivare.
E’ il turno di Nik Schmidt, Community Developer di Ubisoft.
Ecco le ultime su Watch_Dogs!

Watch Dogs

Watch_Dogs è tornato. A dire il vero non era mai andato via, ma è altrettando vero che è passato parecchio tempo dall’E3 2012.  Ovviamente non siamo stati con le mani in mano e abbiamo continuato a sviluppare il gioco. Sappiamo che avete molte domande sul nostro titolo. Credete in noi: faremo del nostro meglio per darvi tutte le risposte che volete… o almeno ci proveremo.

Per ora, il team di sviluppo è orgoglioso di presentarvi questa nuova demo sul gameplay del gioco che vi darà l’opportunità di assistere ad un’altra sfaccettatura di Watch_Dogs. Nel video potrete vedere che Watch_Dogs è un titolo in cui avrete delle opportunità e dovrete fare delle scelte; ogni connessione avrà delle conseguenze.

Con l’avvicinarsi del lancio incontrerete Aiden Pearce, il nostro misterioso protagonista. Scoprirete cosa lo spinge e cosa lo motiva. Scoprirete il concetto di città intelligente ed iper-connessa. Capirete cosa vuol dire avere una grande città nelle vostre mani e il caos che può derivarne.

Watch_Dogs sarà disponibile su PlayStation 4 al lancio, e su PlayStation 3. Se volete saperne di più visitate il sito ufficiale del gioco, la pagina Facebook e l’account Twitter.

4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questo è il gioco che aspetto di più in assoluto!

2

Credo che prenderò anche questo.

3

…intrigantissimo. *-*

Anche questo esce pure su PS3? Non l’avrei mai detto! Vuoi vedere che ciò stia a testimoniare che tutta ‘sta enorme differenza di potenza tra PS3 e PS4 non c’è? Che è poi quello che ho sempre sostenuto… sono curioso di vedere qualcosa riferito alla versione “minore” insomma.
Che dire? Ritengo Watch_Dogs uno dei titoli più interessanti di prossima uscita. Mi piacciono il concept di gioco (mondo iper connesso, tecnologie hacking sbalorditive, ecc.), l’ambientazione realistica e le meccaniche di gioco (un GTA di nuova generazione!). Game assai promettente e del resto Ubisoft Montreal ci sa fare ampiamente ragazzi 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche