Pubblicato il

Destiny in arrivo su PlayStation 4

E’ con noi Harold Ryan, Presidente di Bungie.
Destiny arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Con contenuti in esclusiva.
Wow.

Ad inizio settimana abbiamo annunciato che Destiny arriverà su PlayStation 3. In occasione di PlayStation Meeting 2013, per la prima volta, siamo saliti sul palco dell’Hammersmith Ballroom di NYC al fianco di Sony Computer Entertainment per dare un semplice annuncio ai fans di PlayStation sparsi per il mondo.

Destiny è in sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation 4 ed entrambe le versioni saranno disponibili al lancio del gioco. Cosa ancora migliore, le versioni PlayStation avranno dei contenuti in-game esclusivi, disponibili solo per le console targate Sony.

Siamo felicissimi di condividere questo momento con voi. Volevamo farlo da tanto tempo. Arriveranno molte altre notizie nei prossimi mesi.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Quando Star Wars incontra Halo, lo definirei. Ribadisco il mio scetticismo riguardo questo titolo… sarà che il genere di appartenenza e il concept generale non mi ispirano più di tanto. Certo ci sarà gente contenta di trovarsi con un gioco dagli sviluppatori simbolo di Xbox ma per quanto mi riguarda… potevano pure restarsene su quei lidi 😛
La cosa che più mi sorprende è sapere che il gioco sia in sviluppo anche per PS3, segno che Bungie è già a buon punto e che sono interessati ancora pure alla generazione corrente (e questo è certamente positivo).
Staremo a vedere se Activision ha in casa una nuova IP in grado di ricreare nel futuro quanto è stata in grado di costruire con un certo Call of Duty su PS3.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche