Ciao ragazzi,
Michał Bochenek, responsabile community di Bloober Team, ci presenta Deathmatch Village!
Ciao, PlayStation Blog. Qui al Bloober Team crediamo che sia il momento di scatenare il vostro… ehm… il vostro bifolco interiore. Preparatevi a Deathmatch Village!
Pieno zeppo di frenetica azione tre contro tre, questo gioco multigiocatore free-to-play è una boccata d’aria fresca nel genere dei MOBA. Basta con i soliti mondi fantasy… qua si fa sul serio! Godetevi lo stile grafico unico mentre spaccate, affettate, picchiate… insomma, avete capito. Scegliete tra un’ampia gamma di armi e accanitevi contro i nemici in una miriade di modalità fuori di testa!
E quando volete prendervi una piccola pausa, visitate il vostro villaggio per personalizzare il vostro bifolco (o la vostra bifolca!), apprendendo nuove abilità e ottenendo utili (e devastanti) oggetti, senza dimenticare di dare una ricaricata al vostro fedele asino.
Cosa state aspettando? Acchiappate quei maiali!
La nostra beta privata sta per cominciare. Se volete farne parte, contattateci all’indirizzo beta@freekygames.com(chissà? Potreste persino vincere qualcosa!). Non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni. Del resto, siete voi il motivo per cui creiamo giochi, quindi dateci una mano a renderli più belli!
Caratteristiche
- Gratis! Uno dei primi giochi F2P per PS3 e PS Vita
- Scontri dinamici in multigiocatore 3 contro 3
- Innovativo supporto a Cross Play e Cross Save
- Decine di armi, oggetti e abilità
- Eroi personalizzabili da padroneggiare e far salire di livello
- Uno stile unico e bifolco
- Arene interattive
- Modalità con caccia al maiale e corsa del maiale
- Un villaggio personale con diversi edifici da visitare, dall’erboristeria al campo di addestramento
- Un fedele asino per tutti
- Maiali da acchiappare!
I commenti sono chiusi.
11 Commenti
Loading More Comments