Le scelte difficili e i giganteschi boss di Soul Sacrifice

6 0

Ciao ragazzi,
torna sulle nostre pagine Kumi Yuasa, Producer di SCEA. E’ il momento di un altro speciale su Soul Sacrifice!

Soul Sacrifice on PS Vita

Soul Sacrifice, come suggerisce il nome stesso, è un titolo che impone ai giocatori di prendere una decisione importante. Ciò accade tutte le volte che sconfiggete un nemico e vi viene offerta la possibilità di salvare la sua anima o di sacrificarla per ottenere dei benefici. Le vostre scelte avranno un’importanza fondamentale ai fini della crescita del vostro personaggio, dato che vi troverete ad affrontare alcuni avversari davvero enormi.

Le scelte sofferte e il desiderio di coinvolgere emotivamente i giocatori nelle proprie azioni sono al centro di questa composizione del maestro Wataru Hokoyama:

“Per realizzare questo pezzo ho cercato di tirare fuori tutto il potenziale di un’orchestra al completo, utilizzando strumenti arditi per rappresentare tutta la grandiosità, sia in termini di dimensioni sia di forza, dei nemici. Il mio obiettivo è fare in modo che i giocatori, ascoltando questa composizione, provino quasi un senso di impotenza al cospetto dei nemici che si ritroveranno ad affrontare.” – Wataru Hokoyama

Dato che dovrete vedervela con avversari enormi e potenti sarà fondamentale migliorare le statistiche e il livello del vostro personaggio. Salvare o sacrificare le vostre vittime avrà un impatto notevole sul tipo di personaggio che andrete a creare.

Salvare e sacrificare
Quando sconfiggete un nemico, questi si troverà in condizioni critiche. A quel punto potrete avvicinarvi a lui e decidere se salvarlo o sacrificarlo. Potete fare altrettanto anche con un alleato in punto di morte. Ciascuna di queste azioni ha conseguenze diverse.

Decidendo di salvare la vostra vittima, le donerete parte della vostra salute per aiutarla a riprendersi. Optando invece per il sacrificio, avrete accesso a un potente incantesimo.

Soul Sacrifice on PS Vita Soul Sacrifice on PS Vita

Soul Sacrifice on PS Vita

Salvare il vostro nemico vi permetterà di ripristinare una piccola quantità di salute e di incrementare l’indicatore del Lv. Vita. Una volta riempito, il Lv. Vita aumenterà, migliorando le vostre difese. Inoltre, recupererete più salute con le magie curative e salvando un nemico o un alleato.

Optando per il sacrificio, incrementerete leggermente il numero di volte che potete usare un’offerta e farete salire anche il vostro indicatore Lv. Magia. Una volta riempito, il Lv. Magia crescerà, potenziando i vostri attacchi. Inoltre, sacrificando un nemico. aumenterete il numero di volte che potrete riutilizzare un’offerta.

Sappiamo che i fan sono ansiosi di vedere il filmato sopra tratto dal gioco e di conoscere le altre entusiasmanti funzioni che Soul Sacrifice ha da offrire. Continuate dunque a seguire il blog perché abbiamo in serbo parecchie sorprese succulente! Soul Sacrifice per PlayStation Vita sarà disponibile in Europa dal 1 maggio!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields