Pubblicato il

Quando sei in incognito, cambiano le regole. Sleeping Dogs gratis su PS Plus!

Ciao a tutti ragazzi!

Mancano ancora pochi giorni per usufruire della promozione che vi permette di ottenere l’abbonamento al PlayStation Plus di 90 giorni con uno sconto del 30%: avete tempo fino al 20 Febbraio per accedere a tantissimi contenuti esclusivi, a promozioni, servizi, sconti, anteprime e usufruire della fantastica Instant Game Collection, risparmiando ancora di più. Siete già abbonati al PlayStation Plus? Bene, questa promozione vantaggiosa è rivolta anche a voi: acquistando l’abbonamento da 90 giorni, si sommerà ai residui giorni del vostro attuale abbonamento, ma li pagherete a prezzo scontato!

Il titolo di punta di questo mese è Sleeping Dogs, gratuito e subito disponibile al download per tutti i membri al Plus. In questo straordinario titolo firmato Square Enix, vestirete i panni di un poliziotto di San Francisco inviato a Hong Kong per infiltrarsi in una delle più temute, e temibili, associazioni criminali: la Triade Sun On Yee.

Sarete l’agente in incognito nella caotica isola metropolitana di Sleeping Dogs: dovrete, però, fare attenzione ai pericoli e alle insidie che ci sono dietro l’angolo. Fortunatamente, il protagonista del gioco, Wei Shen, è perfettamente in grado di affrontare le sue paure e di portare a termine il lavoro, anche quando si vede obbligato all’utilizzo della violenza. Il tragico passato di Wei, svelato con estrema drammaticità nel corso del gioco, gli dona la motivazione di cui ha bisogno per affrontare il pericolo.

Una brillante sceneggiatura, coinvolgente sin dai primi minuti, e una fitta trama rendono Sleeping Dogs divertente ma allo stesso tempo profondo per le tematiche morali affrontate. Anche se il bene e il male possono sembrare diversi da lontano, da vicino possono essere molto difficili da distinguere, persino per un poliziotto. Quest’avventura nel cuore della criminalità organizzata di Hong Kong vi farà vivere momenti di pura adrenalina.

Affrettatevi, la promozione dello sconto del 30% dura ancora per poco. Sleeping Dogs senza alcun costo aggiuntivo, per voi, membri del PlayStation Plus. Non perdetevi i prossimi focus dedicati ad altri due titoli gratuiti per gli abbonati al Plus.

7 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ammetto che il gioco gratuito del mese è davvero di quelli appetibili. La demo di Sleeping Dogs mi aveva favorevolmente colpito, soprattutto per il combat system piuttosto brutale. Mi sembra sia un po’ il punto d’incontro tra uno Yakuza e un GTA. Graficamente non sarà un capolavoro ma è pur sempre il divertimento la prima cosa che conta! Ad ogni modo, se il Plus continuerà ad offrire contenuti così attrattivi sarà sempre più difficile resistere 😛

Dammi retta, prendilo… bella la storia, un pò ridicola la fisica dei veicoli ma insomma, non è quello il punto centrale.

3

@Foli scusa se te lo chiedo ma non capisco perché tu debba resistere a meno che tu non abbia qualcosa a prescindere contro questo servizio (il che mi sembra assurdo) non vedo perché non ti debba fare l’abbonamento io ho preso tempo fa l’abbonamento annuale a 37 euro, e fai il conto che solo questo mese di giochi attivi attualmente il valore complessivo è sui 150 euro e cambiano ogni mese. È un’offerta davvero irrinunciabile. Pensa che “la concorrenza” deve pagare solo per poter usufruire dell’online.

@MkS: però io ho letto recensioni dove si parla anche in toni positivi della fisica dei veicoli. Cioè, è chiaramente approssimativa e molto semplice, però si diceva che l’immediatezza ed il conseguente divertimento che ne deriva portano a concludere che il gameplay di guida risulta persino superiore di quello di GTA IV, e poi ci son pure le corse clandestine alla NFS Underground mi pare!
@Vince: no ma infatti sono d’accordo con te sulla convenienza del Plus. Non è che sono prevenuto a prescindere, però per miei motivi sono restìo a sottoscrivere abbonamenti di qualsiasi tipo… Plus dunque compreso. E poi, già trovo poco tempo per giocare i (pochi) games che compro, se mi faccio pure il Plus la mole ludica aumenta fino a diventare quasi spropositata per le mie possibilità XD E poi non mi va giù il fatto che i contenuti non sono tuoi per sempre, ma solo se rinnovi l’abbonamento… la trovo un po’ una forzatura.

wei shen è un niko bellic ?

@5: in che senso scusa? Comunque si tratta di un poliziotto sotto copertura che se la deve vedere con la triade cinese. Diciamo che prende ampiamente spunto da tutta quella filmografia legata all’azione made in Hong Kong. Bellic è un “semplice” criminale, mi risulta.

Riuk_shinigami_ 14 febbraio, 2013 @ 10:53
7

io amo questo gioco, non ho smesso un attimo di divertirmi! grazie plus

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche