Call of Duty: Black Ops II – Data di uscita del DLC Revolution DLC per PS3

1 0
Call of Duty: Black Ops II – Data di uscita del DLC Revolution DLC per PS3

Ciao ragazzi,
Dan Amrich, Community Manager di Activision, ci presenta Revolution, DLC pack di Call of Duty: Black Ops II in arrivo su PlayStation 3!

Hydro

Come dice un vecchio detto, “la rivoluzione non verrà teletrasmessa”. Balle – non solo verrà trasmessa sulle vostre TV, ma sarà anche interattiva. Revolution, il primo DLC pack di Call of Duty: Black Ops II, arriverà su PlayStation Network il 28 febbraio e porterà con sé una marea di extra.

Grind

Revolution offre tantissimi contenuti agli amanti del multiplayer e degli Zombi. Prima di tutto, ecco le quattro mappe multiplayer:

  • Hydro: Ambientata in Pakistan, questa fabbrica idroelettrica comprende uno sfioratore letale pronto a straripare senza troppo preavviso.
  • Grind: Inserita in uno skate park di Venice Beach (la madrepatria dello skateboarding!), questa mappa vi inserisce in un ambiente ricco di rampe e superfici curve che vi impediranno di coprirvi facilmente e vi proietteranno all’interno di intense battaglie a colpi di arma da fuoco.
  • Downhill: Situata in un resort di montagna delle Alpi francesi, questa mappa è caratterizzata da una cabinovia che vi offre riparo, ma che può anche schiacciarvi a morte.
  • Mirage: Collocato all’interno del Deserto del Gobi cinese, questo resort di lusso è stato devastato da una tempesta di sabbia.

mirage

Vale la pena sottolineare che Mirage è la prima mappa di Black Ops II dove il pattern delle bandiere della modalità Domination è triangolare anziché lineare – esatto, potete fare il giro dell’hotel principale (o tagliare il percorso attraversandolo) mentre tentate di catturare le tre bandiere poste ai tre angoli della mappa. Sicuramente questa modifica vi costringerà a cambiare le vostre strategie di gioco.

Come bonus, Revolution conterrà anche la prima arma scaricabile della storia di Call of Duty. Il Peacekeeper SMG ha la forma di un piccolo mitra ma ha il raggio di fuoco di un fucile d’assalto. Attualmente, nel campo del raggio di fuoco, è valutata due punti in più dell’SMG con il raggio di fuoco più lungo del gioco, l’MSMC.  Descritta così, questa arma potrebbe impaurire qualcuno ma non vi preoccupate: non è quel mostro di potenza che farà partire svantaggiati chi non la possiede, ma sicuramente diventerà la scelta preferita di coloro che utilizzano le armi a raggio corto/medio. E una volta che la farete salire di livello insieme al resto delle vostre SMG, verrà decorata con le mimetiche d’oro e di diamante.

snowlift

Se siete amanti degli Zombie, Treyarch ha qualche segreto e qualche sorpresa in serbo per voi. Die Rise è un nuovo livello Zombie ambientato in un grattacielo distrutto; una mossa falsa vi può far cadere nel baratro, in un senso poco metaforico e molto letterale.

La verticalità di questo livello lo rende diverso dalle altre esperienze Zombie; troverete continuamente nuove zone sopra e sotto di voi, esplorando i detriti, mentre cercate le parti per gli equipaggiamenti costruibili, e persino mentre state scrutando i poco sicuri ascensori alla ricerca di sorprese. Alcune di esse sono buone, altre… beh, siate preparati a tutto, ok?

turned

Ultima cosa, ma non per importanza, Revolution vi offre un nuovo modo per giocare con gli Zombie, grazie alla modalità Turned. Se pensate che sia un’esperienza Zombie strategica e accorta, sappiate che vi state sbagliando di grosso – è pura adrenalina.

La modalità è aperta a quattro giocatori; uno umano e gli altri tre zombie. Il vincitore del match è colui che riuscirà a sopravvivere nei panni dell’umano più a lungo. Questa modalità è caratterizzata dal Reverse Gun Game il che vuol dire che chi inizia come umano, col progredire dei turni, vedrà diminuire la potenza della sua arma; il giocatore zombie che riesce a far fuori l’umano, diventerà l’umano del turno successivo.

E’ una modalità molto veloce e molto frenetica, ed è ottima per fare delle partite mordi e fuggi quando siete in vena di giocare ma non avete tempo per affrontare lunghe sessioni di gioco.

Preparatevi perché il 28 febbraio, giorno in cui Revolution arriverà su PSN, le vostre aspettative verranno soddisfatte in pieno. Cercatemi nelle lobbies online – il ID PSN è OneOfSwords, e sono l’obiettivo facile!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields