Aggiornamento PlayStation®Home: la versione 1.75 è qui, con amore.

1 0
Aggiornamento PlayStation®Home: la versione 1.75 è qui, con amore.

Dalle ore 9 di mercoledì 13 febbraio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Per prima cosa, questa settimana vede l’arrivo dell’aggiornamento 1.75 del client di PlayStation®Home. Controllate i dettagli delle note dell’aggiornamento qui. Abbiamo apportato anche qualche modifica alla struttura del Navigatore di PlayStation®Home, così che la ricerca risulti più semplice e precisa e si possa accedere direttamente ai negozi.

Evento di San Valentino

ValentineEvent_PierPark

L’amore è nell’aria e c’è un bel movimento al Pier Park. Che sia la luna piena o i mini giochi a tema d’amore, tutto interviene a creare questo umore, anche un chiosco dei baci che aprirà solamente il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Il Casinò

Casino_Craps

Spezzerete dei cuori con la nuova ricompensa fontana della fortuna. Il reggiseno a cuori sarà disponibile in tempo per San Valentino. Dirigetevi al Casinò, lanciate una moneta o due nella fontana e ottenete questa ricompensa per questo giorno speciale!

Digital Leisure ha raddoppiato il limite in Craps: ora potrete puntare 400 gettoni alla volta! Adesso le puntate sono più alte per chi voglia provare il brivido del lancio del dado.

Lockwood
Rilevate dichiarazioni di aggressione extraterrestri. Attivato il sistema di allerta. In attesa di passaggio al sistema di massima allerta. Gli spettri sono stati liberati su PlayStation®Home!

L’ultima aggiunta alla Gift Machine è qualcosa di speciale. Il Rifugio da sogno include tutte le attrezzature e gli arredi di alta qualità che ci si può aspettare da un appartamento da sogno, ma in un contesto leggermente diverso.

Ha le giuste curve mozzafiato ed è felice tanto quando canta di cuore tutt’uno col pianoforte, così quando si crogiola nelle luci dei flash delle macchine fotografiche dei giornalisti. Rubatele il suo stile con il vestito e acconciatura Sirena dello schermo. Preparatevi a essere al centro dell’attenzione.

I jeans aderenti sono ancora più aderenti e arrivano in diversi colori, oltre che in pacchetti risparmio!

Peakvox Ninja
Tornando su PlayStation®Home con una capriola all’indietro, questa settimana arriva il primo aggiornamento per peakvox ninja! Comprende un covo e degli aspetti ninja del tutto nuovi e in piena tradizione giapponese, i quali doneranno poteri ninja ancora più forti per Peakvox Ninja!

nDreams

ndreams_MiniMotors

nDreams vi porta due tipi di jetpack con la sua serie Bladestream Corp. L’A3000’s ha un design futuristico con braccia allungabili, mentre il J3000’s ha un tocco di vecchia scuola e usa delle eliche prima di prendere il volo con una spinta alimentata dalle fiamme.

Inoltre, questa settimana nDreams sposta l’attenzione sulle MiniMoto. Saltate in sella, guidate in giro per PlayStation®Home ed eseguite perfino la speciale emoticon Cerchio per disegnare degli anelli attorno agli altri.

u love green

U-LOVE-GREEN-VALENTINE_BIG-POSTER

Codeglue continua la collaborazione di successo con u love green e vi porta una nuova collezione San Valentino a edizione limitata, disponibile in rosa e nero. Potrete prendere gli oggetti individualmente, o sceglierli nei pacchetti risparmio!

Wrangler

Wrangler_Batch007_130213_1280x720

Questa settimana vede il rilascio degli ultimi contenuti Wrangler con dieci nuovi oggetti nel negozio Wrangler. È disponibile una nuova gamma di magliette, jeans e giacche, tra cui la “Camicia effetto sbiadito Damaged Dino” per gli uomini e la “Annie – T-shirt a manica lunga bianca” per le donne.

Konami

Konami_billboard_fashionista_EU

Volete sconvolgere tutti con un vestito? Konami ha esattamente il guardaroba che fa per voi. Controllate la linea di vestiti sempre alla moda rilasciata sotto la serie Fashionista.

Konami_billboard_Polygon_EU

La pixel art è sempre di tendenza! Controllate gli ultimi aspetti di Konami con le loro uniche animazioni personalizzate che rievocano alla mente il fascino dell’8-bit.

Home Tycoon

Tycoon_HTValentinesSale

Per festeggiare San Valentino, ottenete il 50% di sconto su tutte le auto rosa su Home Tycoon dall’11 al 18 febbraio! Non dimenticate di regalare qualche moneta d’oro alla vostra persona speciale questo San Valentino, ovunque essa sia nel mondo!

Granzella
Fate girare il cerchio attorno a voi e muovete i fianchi energicamente. Quando usate il cerchio, continuerà a girare attorno alla vostra vita.

L’aspetto Stregone per gli uomini è arrivato! Inoltre, l’accessorio di movimento Scopa volante può essere utilizzata per volare su nel cielo. Scegliete tra 3 pose premendo il tasto R1.

Questo grande poncho ricopre comodamente la parte superiore del corpo, dando una dolce e calda sensazione. La parte inferiore è composta di pelle con scalda gambe, più il simpatico berrettino di lana lavorato a maglia che copre le orecchie come un manicotto.

Sono arrivati dei nuovi mobili pieni di stile in perfetta linea con l’attico della Città dei Fiori. Vivete la vita da ricchi con dei mobili alla moda.

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields