Urban Trial Freestyle presto su PS3 e PS Vita

4 0
Urban Trial Freestyle presto su PS3 e PS Vita

Spericolati stuntmen, salite in sella!
Wojtek Bilinski, General Manager di Tate Interactive, ci presenta Urban Trial Freestyle!

11551level_2c_0004

C’è già qualche gioco di moto in stile arcade in giro, e anche se alcuni sono molto divertenti (tutti ricordano Elastomania!), molti non hanno una profondità adeguata. Quindi, con Urban Trial Freestyle, abbiamo deciso di inserire grafica di alta qualità e moderne esperienze social nel gameplay, per portare questo genere su un nuovo livello.

Volevamo che Urban Trial Freestyle potesse fornire ai giocatori il più alto tasso di sfida possibile, quindi abbiamo incluso circa 100 classifiche differenti. I giocatori possono confrontare i loro punteggi migliori e i loro tempi migliori in un due modalità di gioco differenti. Per esempio, nello stunt mode, si può competere per essere nominati “Best Stuntman” in ogni tracciato. Ci sono 20 tracciati, e cinque tipi di stunt da eseguire in ognuno di esso – ognuno con una sua leaderboard – tutto questo per rendere Urban Trial Freestyle unico e altamente competitivo!

11553level_2c_0057 11554level_2c_0061

I giochi arcade sono fantastici per l’immediatezza di ogni competizione, quindi abbiamo inserito anche un Time Attack Mode comprensivo di Ghost, che simula la performance del giocatore migliore. Il Ghost è salvato su PlayStation Network, quindi chiunque può sfidarlo (è possibile scegliere il miglior giocatore mondiale, o il migliore tra gli amici).

Abbiamo voluto sfruttare al meglio le potenzialità del Cell, per fornirvi la migliore grafica possibile. Abbiamo animato gli sfondi e abbiamo arricchito il gameplay con eventi secondari, come ad esempio gli inseguimenti con la polizia, barricate e tutta la demolizione che riuscirete a scatenare a bordo di una moto. Urban Trial Freestyle infrange tutte le regole della gravità.

11555level_2d_0046

Julian Dupont, autentica autorità del racing urbano, ha affermato di poter riprodurre nella vita reale gran parte dei tricks inseriti nel gioco, ma siamo sicuri che ce ne sono certi che neanche lui si azzarderebbe a provare 😉

All’inizio volevamo che il gioco potesse avere un design preciso e più “chiuso”, perché pensavamo che la cosa potesse aiutarci a mantenere la migliore qualità possibile. Dopodiché abbiamo sviluppato degli strumenti ad hoc che ci hanno consentito di snellire determinati processi, quindi abbiamo creato un totale di cinque ambienti. Una volta fissati gli ambienti, ci siamo concentrati sulla varietà dell’esperienza di guida, quindi abbiamo creato numerose situazioni che potessero favorire gli stunts; vi consigliamo di provarle tutte. Perseguire una forma di competitività social è stato uno dei nostri obiettivi principali!

11550level_2b_0022

Urban Trial Freestyle è incredibilmente stimolante e incredibilmente divertente. Potete gareggiare contro il Ghost, battere i record nello Stunt Mode o concentravi su uno stunt in particolare per fare sempre meglio. Ce ne sono circa 100. La scelta è vostra. E potete provare a migliorare quante volte volete, oppure continuare ad affrontare il percorso nella sua interezza – dipende da che tipo di giocatore siete.

Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori dettagli da fornirvi, quindi non perdete di vista queste pagine!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.