Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Disegnate un Kigu personalizzato!

7 0
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Disegnate un Kigu personalizzato!

Ni No Kuni

È giunto il momento che tutti stavate aspettando: Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è disponibile nei negozi di Europa e Australasia ed è scaricabile da PlayStation Store.

Il gioco, descritto come “purissima essenza di GdR” da Official PlayStation Magazine, nasce dalla collaborazione tra gli sviluppatori nipponici di LEVEL-5 e lo Studio Ghibli, una leggenda nel campo dell’animazione. Ni no Kuni: Wrath of the White Witch racconta la commovente storia di un ragazzino di nome Oliver, che affronta un viaggio in un mondo parallelo per riportare in vita sua madre.

Eccovi il trailer di lancio:

Per celebrare il lancio, Namco Bandai Games EU e PlayStation Blog hanno collaborato per organizzare un esclusivo contest dedicato a Ni no Kuni: disegnate il vostro piccolo animaletto, ispirandovi alle creature che popolano il mondo di Ni no Kuni!

Scatenate la vostra fantasia, perché i primi dieci classificati otterranno delle copie giapponesi del Wizard’s Companion Book, mentre il fortunato vincitore vedrà il suo design diventare realtà: riceverà un Kigu personalizzato, da indossare con fierezza.

Ni No Kuni contest

Buona fortuna!

Per partecipare al contest, scoprire ulteriori dettagli e leggere il regolamento completo, visitate www.uk.namcobandaigames.eu/ni-no-kuni-contest. Il contest si conclude il giorno 01/03/2013 ed è valido solo nei territori PAL.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.