Grand Theft Auto: Vice City – Da oggi su PSN

3 0
Grand Theft Auto: Vice City – Da oggi su PSN

Ciao ragazzi,
R*Q di Rockstar è con noi per annunciarci che il classico Grand Theft Auto: Vice City è disponibile da oggi su PlayStation Network!

VC banner

Grand Theft Auto: Vice City, la storia della scalata di un uomo verso la cima della piramide criminale, è disponibile da oggi per il download sul PlayStation Store nella sezione PS2 Classics al prezzo di €9,99.
Troverete il gioco completo in formato digitale e, per rendere completa la sensazione di nostalgia, abbiamo trasformato in jpeg ad alta risoluzione la mappa originariamente inclusa nella confezione di gioco. Stampatela ed esaminatela nel dettaglio. Vi sarà utile quando vi perderete in Little Havana. Abbiamo anche le mappe di GTAIII e San Andreas, entrambe disponibili per il download nel PS Store.


Sono passati dieci anni dal rilascio di Vice City per PlayStation 2 e su Rockstar Newswire abbiamo festeggiato degnamente questa ricorrenza con una serie di contributi esclusivi che vanno a sbirciare dietro le quinte digitali dello sviluppo del gioco.

Uno di questi contributi è costituito dalla serie interattiva in Flash suddivisa in tre parti chiamata “The Lab”. Questa serie prende in considerazione l’Animazione, il Suono e il Design della città ed è stata esposta al London’s Design Museum, in occasione dell’inserimento di Vice City nella lista dei candidati vincitori del premio “Miglior contributo al design nel 2002”. Questa è la prima volta che The Lab viene resa disponibile online per essere visionata da tutti.

Cliccate sulle immagini sottostanti per visionarle, ma ricordatevi che sono in Flash, quindi potreste non vederle correttamente se state leggendo queste pagine utilizzando dispositivi mobili.

Speriamo che ritornare a Vice City su PS3 vi piaccia! Aspettate di vedere ulteriori classici Rockstar sul PSN nelle prossime settimane.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.