Defiance: data di uscita e nuovo trailer di gioco

0 0
Defiance: data di uscita e nuovo trailer di gioco

Ciao ragazzi,
Elizabeth Tobey, Direttore della Community di Trion Worlds, è con noi per rivelarci la data di uscita di Defiance… e un nuovo trailer del gioco!

Oggi siamo lieti di annunciare che Defiance, l’immenso sparatutto in terza persona in sviluppo presso Trion Worlds, sarà disponibile online e sugli scaffali, per PlayStation 3, a partire dal 2 aprile.

Nel giro di poche settimane potrete affrontare, insieme ai vostri amici, i pericoli della Bay Area di San Francisco, in cerca della preziosa arktech, lottando con mutanti e mostri alieni e combattendo con centinaia di altri giocatori PlayStation negli Arkfall e nelle Shadow Wars.

La terra non è più un luogo sicuro. Dopo la terraformazione e le guerre che hanno seguito l’arrivo degli alieni Votan, il nostro pianeta è un luogo quasi irriconoscibile e pieno di insidie.

Nei panni di un Ark Hunter, avrete a vostra disposizione una serie di abilità speciali per sopravvivere, ma vincere non sarà facile. Godetevi il trailer di gioco qua sotto per un assaggio della vita di un Ark Hunter in Defiance e per dare uno sguardo ravvicinato alle pericolose sfide che vi attendono.

Volete sapere di più su Defiance? Guardate il nostro canale YouTube, mettete mi piace sul nostro Facebook o inviateci una domanda via Twitter.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields