Soul Sacrifice: svelata la data di uscita e gli extra per il pre-order

15 1
Soul Sacrifice: svelata la data di uscita e gli extra per il pre-order

Lead image Soul Sacrifice

Soul Sacrifice è senza dubbio uno dei titoli PS Vita più attesi di questa stagione, grazie a un mix tra combattimenti frenetici in tempo reale e atmosfera da brivido, a un’intelligente modalità cooperativa e alla possibilità di personalizzare il proprio alter ego, per non parlare del contributo di due leggende dei videogiochi come il game designer Keiji Inafune e il compositore Yasunori Mitsuda.

Sono settimane, ormai, che continuate a chiederci maggiori informazioni sulla data di uscita del gioco in occidente. Finalmente siamo in grado di rispondere a questa domanda.

Soul Sacrifice per PS Vita sarà disponibile nei negozi e tramite PlayStation Network in Europa a partire dal 1 maggio 2013! Non possiamo ancora svelare la copertina del gioco, ma vi assicuro che il nostro studio sta lavorando a qualcosa di veramente epico e che non vediamo l’ora di mostrarvi!

Coloro che prenoteranno Soul Sacrifice riceveranno in omaggio una serie di contenuti esclusivi. Nello specifico:

Due costumi unici con cui personalizzare il proprio alter ego:

houi_dansei_zengo houi_josei_zengo

…tre oggetti magici da usare in battaglia:

  • Picca infuocata degli spiriti – Frammenti di lancia donati dagli Spiriti del fuoco, in grado di rilasciare una combo di cinque colpi con effetti di fuoco

Spirits' Flamepike

  • Pietra dannata degli spiriti - Pietre esplosive con effetti velenosi, donate dagli spiriti

Spirits' Blightstone

  • Legno folgore degli spiriti - Una radice donata dagli Spiriti del tuono, che segue i nemici a terra e attacca con un incantesimo di tuono

Spirits' Fulgurwood

E se vi dicessimo che, prenotando il gioco, potrete giocare sfruttando le tracce audio originali in giapponese?

Prenotando una copia di Soul Sacrifice, oltre ai costumi e agli oggetti magici di cui sopra, riceverete gratis anche il pacchetto con il doppiaggio in giapponese, altrimenti acquistabile separatamente.

Il capo del progetto, Keiji Inafune, ha così commentato la notizia sulla data di uscita per il mercato europeo:

“Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice. Ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.

“Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”

Ci sono ancora tantissime informazioni da rivelare su Soul Sacrifice. Continuate dunque a seguire PlayStation Blog per ulteriori aggiornamenti!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields