PlayStation®Home: sterminio di orchi al Setsubun!

4 1
PlayStation®Home: sterminio di orchi al Setsubun!

Dalle ore 9 di mercoledì 30 gennaio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Granzella
Setsubun 2013: spiriti malvagi sono stati liberati e trasformati in orchi. Il grandioso periodo Edo del Giappone è pieno di orchi! Unitevi alla battaglia con una Mazza di metallo per sconfiggere queste bestie! Questo evento avrà luogo dal 30 gennaio al 27 febbraio 2013.


Decorata al valore, questa Statuetta della Festa dei bambini giapponese è un potente alleato che combatterà al fianco del suo possessore su Operazione: Difendere Edo. È come combattere accanto a un amico!

Sterminate i mononoke utilizzando uno yo-yo. Colpite con dei folgoranti e continui attacchi dalla distanza, al di fuori della portata dei nemici!

L’uniforme da marinaio è il segno di un leader affidabile. Questo nuovo set da leader di gang femminile include una sciarpa rossa, dei mocassini logori, una gonna lunga e un’acconciatura corta.

Il Mini yukata sexy è arrivato, con il suo taglio corto e le spalle scoperte. Spargete un po’ di fascino giapponese adulto e splendente nella città di Edo!

Divertitevi a girare sulla minimoto! Sentite il vento, ascoltatene il motore e visitate i soliti posti da un punto di vista nuovo. Prendete pure il set completo da motociclista, perfetto per chi va in moto!

Un incubo che adesca gli uomini, ora anche le Ali da Succube sono disponibili. Il seducente movimento della succube attrarrà le attenzioni di tutti quanti!

Casinò – Slot machine tomba del Re Tut
Provate un colpo con questa nuova versione della slot machine e sbloccate le ricchezze del Re Tut. I vostri profitti in questo gioco si aggiungeranno a quelli di tutti gli altri giochi con le slot machine. Provate un colpo con la tomba del Re Tut, allineate i geroglifici e vivrete presto come dei faraoni!

DigitalLeisure_SteampunkGirlDigitalleisure_EgyptianSlots

Inoltre, da Digital Leisure, prendete il volo col vostro dirigibile con questo nuovo aspetto. Dimenticatevi gli obsoleti combustibili fossili perché il vapore è il futuro! Indossate gli occhiali e partite!

Painted Bare by JAM Games
Perché indossare dei vestiti quando si può essere il proprio lavoro artistico e vestire dei colori? Questi capolavori dipinti a mano vi permetteranno di esibirvi con stile ed essere abbastanza diversi dalla massa!

Scegliete tra La signora Flutterby, Lady Purrfect, Eroe gladiatori, Alien Reptilaman o Padrona Multi-Coloured. Completate il look con scarpe e accessori combinati! Speriamo apprezziate anche il regalo gratuito per i vostri appartamenti!

Home Tycoon

Tycoon_Jan28Sale

Risparmiate un sacco su Home Tycoon questa settimana! Ottenete il 50% di sconto sul famoso pacchetto espansione Animali selvaggi e risparmiate il 40% sulla Torre attico GloboSyn. Sbrigatevi, gli sconti finiranno presto!

Tycoon_OlympicStadium03

Inoltre, in arrivo su Home Tycoon questa settimana: il nuovo stadio olimpico! Portate il brivido dei giochi nella vostra città e aumentate la felicità di 850. Nessuna moneta d’oro richiesta!

IdolStyles

IdolStylesBillboard_684x384

Rubate la scena sotto i riflettori e scatenatevi con le nuove acconciature femminili più fuori di testa di PlayStation®Home: IdolStyles di Hellfire Games! Scegliete tra Code Fiammanti, Ricci Colossali, Punte Eleganti e Coda di Cavallo Selvaggia IdolStyles per diventare l’anima delle feste!

SpeedWings

SpeedwingsR3

Nuove da Hellfire Games: schizzate attraverso i vostri spazi preferiti con gli SpeedWings Steampunk Industriale, Rasoio Minaccioso, Drago Ombra, Fata delle Camelie e Arcangelo Dorato, oltre al primissimo accessorio di movimento a tema Novus Prime: lo SpeedWings Obsidian Runica!

u love green

Codeglue_ulovegreen_EN

Codeglue continua la collaborazione di successo con u love green e questa settimana vi porta una nuova collezione “eco-chic”. Prendete gli oggetti singoli o scegliete uno dei pacchetti in sconto! Per il 2013, Codeglue e u love green stanno pianificando di rilasciare nuovi vestiti e continuare con la loro riuscita collaborazione. Potrebbero avere ben presto qualcosa di nuovo per voi!

Lockwood

Lockwood ha rivisitato alcuni dei suoi classici e ha donato loro un aspetto più moderno per il 2013. Le scarpe brillanti sono ora disponibili negli stili scarpe sportive e tacchi-sneaker e arrivano in una varietà di colori, oltre ai pacchetti risparmio, per aiutarvi ad apparire raffinati senza prosciugare i vostri conti.
La Gift Machine è stata aggiornata con i nuovi aspetti e gli accessori di movimento tappeti magici per Il Gioiello dei Cieli.

Postazione arcade Espionage 9

Espionage 9_cabinet

Il gioco di spie e spionaggio a uno o due giocatori altamente assuefante è ora disponibile per essere giocato comodamente dal vostro appartamento. Potrete giocare con la postazione arcade Espionage 9 tutte le volte che vorrete senza il bisogno di acquistare dei biglietti Espionage 9. Potrete ottenerne così le ricompense, nel caso vi siano sfuggite su Aurora.

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields