Riflettori puntati su Gun Commando per PlayStation Mobile

0 0
Riflettori puntati su Gun Commando per PlayStation Mobile

Ciao ragazzi,
Maarten de Koning, Managing Director e co-fondatore di Green Hill, ci presenta Gun Commando, sparatutto in soggettiva in uscita per PlayStation Mobile.

lead image Gun Commando_PSM
_Ripstone (1)

Vi piacciono gli sparatutto in soggettiva? Avete una PlayStation Vita o un dispositivo certificato PlayStation Mobile? Se la risposta è sì, noi di Green Hill abbiamo grandi notizie per voi!

Siamo felici di annunciare l’uscita di Gun Commando, uno sparatutto in soggettiva con uno stile ispirato alla vecchia scuola, sviluppato in collaborazione con Abstraction Games e Ripstone Publishing, in arrivo questa settimana sul vostro dispositivo PlayStation Mobile!

Gun Commando_PSM_Ripstone (2) Gun Commando_PSM_Ripstone (3)

Gun Commando è uno sparatutto in soggettiva dallo stile classico, che combina una grafica a 8 bit con un sistema di gioco frenetico, come quello di Wolfenstein e Duke Nukem. Vestirete i panni di Jack Bennet, un mercenario che ama le armi e odia gli alieni, chiamato a salvare il mondo dagli invasori spaziali.

Oltre alla trama (raccontata ad arte dai disegni di Romano Molenaar, leggenda del fumetto) e allo stile retro, troverete un particolare sistema di potenziamento delle armi, che ricompensa l’abilità e la mira, consentendo ai più bravi di ottenere rapidamente i giocattoli più potenti. Considerando la forza degli alieni, avere delle difese di grosso calibro è fondamentale!

Se c’è un dettaglio che fa spiccare il gioco è il modo in cui si può controllare l’azione su schermo. Siamo convinti che i comandi touch possano dare filo da torcere alla tradizionale accoppiata di mouse e tastiera, e che per la prima volta potrete godervi uno sparatutto in soggettiva su un dispositivo touch.

Gun Commando_PSM_Ripstone (5)

Il segreto del nostro sistema di controllo è la fisica che applichiamo alla mira, permettendo movimenti rapidissimi ma al tempo stesso molto precisi. Non amiamo i pulsanti su schermo, perché crediamo nella risposta tattile che si ha dai tasti fisici, quindi permettiamo di usare i pollici ovunque si voglia sullo schermo.

Con questi comandi potrete guidare Jack Bennet con una precisione senza pari. Abbiamo addirittura scoperto che, con un po’ di pratica, si diventa più veloci a uccidere i nemici con il nostro sistema che con mouse e tastiera!

Con epici boss, livelli ingegnosi (sì, ce lo diciamo da soli!), un look squisitamente retro, le fantastiche scene di intermezzo a fumetto di Romano Molenaar, una marea di armi e un sistema di controllo unico e intuitivo, adatto ai touchscreen, questo gioco non vi deluderà.

Gun Commando sarà scaricabile dal 23 gennaio da PSM Store, alla cifra di €2,79, ed è disponibile su tutti i dispositivi con certificazione PlayStation Mobile, inclusa PS Vita. Non dimenticate di seguire la pagina Facebook di Green Hill Games per tutti gli aggiornamenti sui nostri giochi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields