Coraggiosi speleologi,
JP LeBreton, Senior Designer di Double Fine Productions, ci invita ad indossare l’elmetto perché è arrivato il momento di esplorare The Cave, la nuova creazione di Ron Gilbert, leggendario creatore di titoli del calibro di Monkey Island, Zak McKraken, Maniac Mansion e tanti altri!
Ciao! Il team di Double Fine Productions è lieto di annunciare che The Cave, il nuovo gioco del leggendario designer di avventure Ron Gilbert, sarà disponibile da domani su PlayStation 3 tramite PSN.
In The Cave vi calerete nelle profondità di una misteriosa caverna scegliendo tre personaggi tra i sette disponibili, tutti alla ricerca di ciò che più desiderano al mondo. Non si tratta, però, di una normale caverna, antica e misteriosa: è una caverna viva, che scruta ogni mossa degli eroi, narra le loro storie e dispensa pillole di saggezza o di scherno. Cosa la spinge? Non ce lo dice. “Misteriosa”, in questo caso, significa semplicemente che “non ce lo vuole dire”.
A seconda dei personaggi selezionati, dovrete farvi strada tra i rompicapi di una magione vittoriana, di un museo di un lontano futuro, di un’isola deserta, di una base missilistica, e molto altro… tutto situato nei meandri della caverna. Visto? Anche noi sappiamo essere misteriosi!
Abbiamo progettato rompicapi che un giocatore possa risolvere alternando i tre personaggi, ma che sostengano anche la modalità cooperativa con un massimo di altri due giocatori in locale. Ogni personaggio ha un’abilità speciale, che conferisce accesso a nuove aree e offre soluzioni uniche per i rompicapi.
Ci sarà da correre e saltare, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: The Cave è un’avventura, che rispetta la grande tradizione di rubare oggetti, fare infuriare la gente e irrompere in luoghi proibiti. Cosa volete di più? Comprate The Cave, domani, a €12,99, e dimostrate di essere in grado di amare!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments